Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Essere sopra le nuvole è sempre un momento emozionante, la mia preferita è la prima.

Ciao

Max
FabioPerillo
Ciao Giorgio, bellissima situazioneed atmosfera.
La prima anche per me... Pollice.gif

Ciao Fabio
CCino (AndreaMorico)
Bellissima sequenza, la terza è la mia preferita!
Ottima atmosfera! wink.gif
alessandro.sentieri
... bel momento, onestamente la situazione la vedo un pò troppo "povera" di elementi per esaltarmi più di tanto wink.gif

Saluti
Ale
giodic
grazie.gif a tutti per il passaggio...
banzai85
Io sono d'accordo con Ale...mi manca qualcosa che vada a riempire un po'...preferisco quindi l'ultima, dove il sole in campo ed il bagliore aggiungono un ottimo elemento di interesse...
cobbretto
bellissima l'ultima
giodic
Grazie anche a voi per il passaggio.... smile.gif
Bob70 Ricci Roberto
sì ottima situazione...la terza è sicuramente la migliore per la presenza dell'ultimo sole che accarezza delicatamente con i suoi raggi le nuvole
Diego 63
QUOTE(Bob70 Ricci Roberto @ Feb 23 2013, 02:43 AM) *
sì ottima situazione...la terza è sicuramente la migliore per la presenza dell'ultimo sole che accarezza delicatamente con i suoi raggi le nuvole

La terza è molto bella..
Vincenzo.Cicchirillo
Bella situazione metereologica, atmosfera magica da favola. Anche io preferisco la terza,il sole aggiunge interesse e valorizza la scena.
giodic
QUOTE(Bob70 Ricci Roberto @ Feb 23 2013, 02:43 AM) *

QUOTE(Diego 63 @ Feb 23 2013, 07:19 AM) *
La terza è molto bella..

QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Feb 23 2013, 10:11 AM) *
Bella situazione metereologica, atmosfera magica da favola. Anche io preferisco la terza,il sole aggiunge interesse e valorizza la scena.

In effetti il Sole è sicuramente un valore aggiunto nell'ultima immagine....... Grazie anche a voi..... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.