Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giovannigori
Ciao a tutti,
mentre stavo fotografando un'altra persona è arrivata in studio questa giovane ragazza, non una modella, ed ho voluto come veniva in beauty per ragionare se fotografarla..
Questo il risultato.
Che ne pensate? Ha una serie di micro espressioni che secondo me vale la pensa di sviluppare..
(foto a 2048 lato lungo e dati tecnici qui http://www.flickr.com/photos/giovannigori/...in/photostream)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 501.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 699.4 KB

Visualizza sul GALLERY : 794.8 KB

ciao
G
steve1981
Ciao, la ragazza viene bene in beauty biggrin.gif
A mio parere l'espressione migliore è la terza anche se non mi piace il taglio così stretto. Anche la 1 è gradevole, scarterei solo la 2 perchè le labbra chiuse danno un senso di rigidità e nervosismo
ciao!
Cesare44
anche io non sono un amante di tagli stretti, inoltre con foto così frontali è facile cadere nel ritratto tipo fototessera.

Questione di gusti prettamente personali.

Comunque, hai saputo gestire molto bene la luce, e valorizzare lo sguardo e l'espressione di freschezza che trasmette la modella.

Preferisco la prima per quanto esposto riguardo ai tagli.

ciao
giovannigori
QUOTE(steve1981 @ Feb 10 2013, 11:37 AM) *
Ciao, la ragazza viene bene in beauty biggrin.gif
A mio parere l'espressione migliore è la terza anche se non mi piace il taglio così stretto. Anche la 1 è gradevole, scarterei solo la 2 perchè le labbra chiuse danno un senso di rigidità e nervosismo
ciao!

: )) Sono tutte espressioni cercate! Quindi le espressioni particolari, i tagli e la luce, sono scelti in questo modo!
Capisco che non ti piace, e prendo nota.. Ti ringrazio dell'appunto.

Qui posto anche un prima post produzione, visto che c'è molto lavoro dietro..
ciao!

Visualizza sul GALLERY : 689.7 KB
tran andrea
Di primo acchito non mi hanno entusiasmato (visti su fb) poi ora leggendo il tuo intento mi sono più chiari e apprezzo la ricerca.
Tecnicamente sono belle anche se forse avrei messo un pannello riflettente sotto il mento per schiarire ancor piu le ombre e rendere il soggetto ancor più algido.
In riferimento all "algido" questa ragazza ha un viso molto interessante ma secondo me non adattissima al genere, ove
le proporzioni e lineamenti devono essere meno marcati e più morbidi.
Ovviamente tutto questo secondo il mio punto di vista, probabilmente errato pure biggrin.gif

La post è impeccabile un gran lavoro! sarebbe bello aprire un 3d con le foto pre e post ma temo sarebbe "inglorioso" per le modelle
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.