Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mcardini
Ciao a tutti,
sto trattando una d2x ad un buon prezzo, l'unico difetto è la tendina parasensore rotta, volevo sapere se sapete più o meno la spesa per una eventuale sostituzione.
La macchina scatta senza problemi, ma se la prendo la volevo rimettere in sesto.
Ho sempre avuto il "debole" per la d2x e se possibile mi piacerebbe cogliere questa occasione.
Felicione
non capisco cosa intendi per tendina parasensore: non sarà mica l'otturatore?
CVCPhoto
Scusa ma non ho capito cosa sia la tendina parasensore... non è per caso quella dell'otturatore?

QUOTE(Felicione @ Feb 6 2013, 05:31 PM) *
non capisco cosa intendi per tendina parasensore: non sarà mica l'otturatore?

Ci siamo praticamente sovrapposti... telepatia? messicano.gif
luigi67
Se fa delle foto così...è la tendina....dell'otturatore messicano.gif

D300 nital fuori garanzia,comunque conta per lo sconto,sostituzione otturatore cambio di tutte le gomme esterne pulizia sensore taratura moduli Af e un altra cosa non ricordo, tot 320€

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 525.4 KB

Saluti,Gigi
mcardini
Per l'otturatore mi hanno chiesto 400 euro, compresa pulizia sensore.
Io speravo fosse una specie di filtro posto davanti al sensore, l'otturatore è un'altra cosa.
Per quella cifra lascio...
CVCPhoto
QUOTE(mcardini @ Feb 6 2013, 05:49 PM) *
Per l'otturatore mi hanno chiesto 400 euro, compresa pulizia sensore.
Io speravo fosse una specie di filtro posto davanti al sensore, l'otturatore è un'altra cosa.
Per quella cifra lascio...

Cerca di dividere il male a metà col venditore... è sempre una macchina eccellente
ang84
Grandissima macchina. a 100 Iso da i giri anche alla D3s a 200iso...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.