Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
darietto84
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 806.2 KB
maxbunny
Puro spettacolo!
maurizio angelin
Carissimo Dario, mi ero ripromesso di non intervenire più in questo forum ma di fronte a questa bellissima immagine che, noto, non ha nessun commento, davvero non posso esimermi dal farti i miei più sinceri complimenti.
Sicuramente la "location" ha la sua importanza ma ciò nulla toglie alla valenza dello scatto e di chi lo ha realizzato.
Complimenti davvero.

Maurizio
stefanoc72
molto molto bella complimenti.

Stefano
abyss
Molto molto bella.
Anche lo sfocato contribuisce molto.

Deliziosa!
mvalbusa
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 27 2013, 09:42 PM) *
Carissimo Dario, mi ero ripromesso di non intervenire più in questo forum ma di fronte a questa bellissima immagine che, noto, non ha nessun commento, davvero non posso esimermi dal farti i miei più sinceri complimenti.
Sicuramente la "location" ha la sua importanza ma ciò nulla toglie alla valenza dello scatto e di chi lo ha realizzato.
Complimenti davvero.

Maurizio

Concordo con Maurizio, sinceri complimenti!
Marco
RedSand
Stupenda per tutto, per il movimento delle ali, per il momento, per i soggetti,per i colori...wow!
Francesco
korra88
guru.gif

questa emoticon vale più di mille parole
darietto84
Grazie a tutti voi!!!
marco_boz
Complimenti!!... complimenti!! ... Pollice.gif ... davvero molto bella!!

Un saluto
Marco
Maurizio Rossi
Bravo Dario complimenti per il tempismo ed il momento colto, ottima.
Cisco71
Molto bella, a che distanza eri? Ottica?
darietto84
QUOTE(Cisco71 @ Feb 2 2013, 01:29 PM) *
Molto bella, a che distanza eri? Ottica?

Dunque...ti riporto i dati di scatto:

Nikon D700, Nikon AF-S 300mm f/2.8 mkI con Nikon TC-14E II, 1/400 f/7.1, ISO 1000, treppiede

La distanza sarà stata all'incirca poco più della minima distanza di messa a fuoco del 300.
marce956
Non posso che aggiungere i miei complimenti per il bellissimo scatto Pollice.gif ...
Cesare44
un bel momento per una foto bellissima.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.