Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
nicolamarin
Ciao a tutti, volevo condividere con voi questi scatti che ho fatto.
Ciao Nicola.
Giorgio Baruffi
perdonami, prima che tu possa continuare...

un pelo più piccole no? biggrin.gif
nicolamarin
foto n 2
nicolamarin
QUOTE(GiorgioBS @ Mar 5 2006, 11:33 AM)
perdonami, prima che tu possa continuare...

un pelo più piccole no?  biggrin.gif
*

guru.gif Hai ragione Giorgio ma come faccio? E in piu' si può in un unica cartella mettere tutte le foto?
Grazie Nic.
nicolamarin
foto 3
nicolamarin
foto 5 e 6
Maga84
QUOTE(nicolamarin @ Mar 5 2006, 11:53 AM)
foto 5 e 6
*

laugh.gif meno male che la strada era pulita, altrimenti aaaahhi!!! biggrin.gif
Complimenti ottimo reportage!
Ciao
nicolamarin
Scusate non sono pratico di pp e le foto ridimensionandole non si vedono bene.
Consigli sono ben accettati grazie.gif
Ciao Nic.
Maga84
QUOTE(nicolamarin @ Mar 5 2006, 11:56 AM)
Scusate non sono pratico di pp e le foto ridimensionandole non si vedono bene.
Consigli sono ben accettati grazie.gif
Ciao Nic.
*

Ciao Nicola, basta che ritagli la parte interessata dello scatto, ridimensioni la foto a circa 700 di altezza o larghezza e 450 di larghezza o altezza, dipende poi anche dallo scatto.
E poi quando prenderai un pò di dimetichezza con pp, potrai trattare in post produzione le tue foto Pollice.gif
Ciao

user posted image
sergiopivetta
ciao Nicola,

benvenuto nel forum.
Buone le foto, anche perchè non è facile scattare ai podisti.
Nella prima, tanto per fare il pignolo ed impedirti di gasarti... biggrin.gif io avrei tolto con Photoshop il sacchetto dietro sulla bici, sullo sfondo, e in quella del podista scalzo come ha fatto Maga reinquadrandola, hai inquadrato troppo asfalto.
Curiosità, è una maratonina dell'anno scorso vero?
E per quanto è riuscito a correre senza scarpe? io ho resistito, sulla sabbia del bagnasciuga al mare per soli 10 Km, poi si sono formate delle vesciche macroscopiche. Non ho potuto più correre per una settimana dry.gif

Alla fine del corso saprai come inquadrare, ridimensionare, e togliere i sacchetti sulle bici.... wink.gif non ti preoccupare.

sergio
nicolamarin
QUOTE(Maga84 @ Mar 5 2006, 12:09 PM)
Ciao Nicola, basta che ritagli la parte interessata dello scatto, ridimensioni la foto a circa 700 di altezza o larghezza e 450 di larghezza o altezza, dipende poi anche dallo scatto.
E poi quando prenderai un pò di dimetichezza con pp, potrai trattare in post produzione le tue foto  Pollice.gif
Ciao

user posted image
*

Grazie 1000 Maga. Come sempre vedo sei sempre pronto a dare consigli guru.gif
Ottimo utente Pollice.gif
Ciao Nic.
nicolamarin
QUOTE(sergiopivetta @ Mar 5 2006, 12:30 PM)
ciao Nicola,

benvenuto nel forum.
Buone le foto, anche perchè non è facile scattare ai podisti.
Nella prima, tanto per fare il pignolo ed impedirti di gasarti... biggrin.gif io avrei tolto con Photoshop il sacchetto dietro sulla bici, sullo sfondo, e in quella del podista scalzo come ha fatto Maga reinquadrandola, hai inquadrato troppo asfalto.
Curiosità, è una maratonina dell'anno scorso vero?
E per quanto è riuscito a correre senza scarpe? io ho resistito, sulla sabbia del bagnasciuga al mare per soli 10 Km, poi si sono formate delle vesciche macroscopiche. Non ho potuto più correre per una settimana dry.gif

Alla fine del corso saprai come inquadrare, ridimensionare, e togliere i sacchetti sulle bici.... wink.gif  non ti preoccupare.

sergio
*

Grazie mio Maestro tongue.gif Le scarpe se le è tolte circa 1km dall'arrivo, la gara! Caz.. mi freghi sempre, e si Maratonina del graticolato romano ( san giorgio delle pertiche 2005 Padova ) Le sai proprio tutte mad.gif
Ciao Nic.
sergiopivetta
Ciao Nicola,

questa è della... "concorrenza"... biggrin.gif

user posted image

il 458 l'hai già visto?

sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.