Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,
vi propongo 2 scatti fatti alla mostra di Steve McCurry... Vorrei un vostro parere.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 377.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 803.3 KB

Grazie in anticipo

Fabio
marco_boz
Ciao Fabio!.... a mio avviso due bei scatti, ed anche ben postprodotti Pollice.gif mi piacciono!!.... migliore per me la seconda, con una marcia in più!.... avrei anche voluto vedere qualche scatto in più di questo grande Artista!!!.... wink.gif smile.gif

Un salutone Fabio

Marco
Antonio Canetti
Steve Mccurry, non è un fotografo "normale" ma dietro di lui c'è un bello staff, per "normale" intendo come noi comuni mortali, che abbiamo a disposizione solo la fotocamera e un cavalletto.

proprio ieri sera è in TV è passato il backstage dell'ultimo calendario della Pirelli, dove vi erano diversi assistenti che sembrava proprio un set cinematografico. certo le sue idee fotografiche sono magnifiche, ma c'è un grande lavoro di gruppo: prima, durante e dopo lo scatto, che noi miseri fotoamatori ce lo sognamo solamente.

Antonio
marco_boz
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 23 2012, 09:25 PM) *
Steve Mccurry, non è un fotografo "normale" ma dietro di lui c'è un bello staff, per "normale" intendo come noi comuni mortali, che abbiamo a disposizione solo la fotocamera e un cavalletto.

proprio ieri sera è in TV è passato il backstage dell'ultimo calendario della Pirelli, dove vi erano diversi assistenti che sembrava proprio un set cinematografico. certo le sue idee fotografiche sono magnifiche, ma c'è un grande lavoro di gruppo: prima, durante e dopo lo scatto, che noi miseri fotoamatori ce lo sognamo solamente.
Antonio

Pollice.gif ... ti quoto in pieno Antonio!!!!..... wink.gif smile.gif

aldosartori
Ciao a tutti, vi propongo 2 scatti fatti alla mostra di Steve McCurry... Vorrei un vostro parere. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Visualizza sul GALLERY : 377.7 KB Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Visualizza sul GALLERY : 803.3 KB Grazie in anticipo Fabio
Ciao Fabio!!!! Ottimi scatti, il primo per la luce data ed il secondo x ambientazione. Grazie mille dell'ospitalità è stata una giornata magnifica!!! Aggiungi mi raccomando %uD83D%uDE0A un saluto Aldo
Fabio Chiappara
QUOTE(The Bossman @ Dec 23 2012, 09:09 PM) *
Ciao Fabio!.... a mio avviso due bei scatti, ed anche ben postprodotti Pollice.gif mi piacciono!!.... migliore per me la seconda, con una marcia in più!.... avrei anche voluto vedere qualche scatto in più di questo grande Artista!!!.... wink.gif smile.gif

Un salutone Fabio

Marco

Ciao Marco,
Grazie per il passaggio e per i complimenti... Ho fatto foto alle foto di Steve McCurry ma non le ho volute postare perchè giustamente fare foto alle foto è sempre mal visto qui nel forum. Altre foto le puoi vedere nella mia gallery... Cmq concordo che è un grande artista!!!!

QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 23 2012, 09:25 PM) *

Antonio

Già Antonio, però credo che se riusciamo a realizzare buone foto con i nostri "mezzi" dovremmo esserne cmq contenti smile.gif

QUOTE(Aldo73 @ Dec 23 2012, 09:30 PM) *
Ciao Fabio!!!! Ottimi scatti, il primo per la luce data ed il secondo x ambientazione. Grazie mille dell'ospitalità è stata una giornata magnifica!!! Aggiungi mi raccomando %uD83D%uDE0A un saluto

Aldo

Ciao Aldo,
grazie anche a te!!!

Fabio
andre@x
Ciao Fabio splendidi scatti. se posso la seconda è la mia preferita. Immagino l'espressione della passante che mi fa concentrare sul viso del bimbo e fa aumentare la drammaticità. Non so come dire ma è come se il patosi della persona aumenti esponenzialmente quello della scena.
Complimenti bellissima scelta

andrea
Mauro Va
buone le foto Fabio
ciao Mauro
Fabio Chiappara
QUOTE(andre@x @ Dec 26 2012, 06:00 PM) *
Ciao Fabio splendidi scatti. se posso la seconda è la mia preferita. Immagino l'espressione della passante che mi fa concentrare sul viso del bimbo e fa aumentare la drammaticità. Non so come dire ma è come se il patosi della persona aumenti esponenzialmente quello della scena.
Complimenti bellissima scelta

andrea

Ciao Andrea, grazie x il passaggio...
La passante é la mia fidanzata :-)

Fabio

QUOTE(Mauro Va @ Dec 26 2012, 07:56 PM) *
buone le foto Fabio
ciao Mauro

Ciao Mauro, é davvero un piacere sapere che ti sono piaciute!!!

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.