erikamaria
Dec 20 2012, 07:29 PM
... Passeggi per NY, le luci ti fanno sentire parte di un mondo fantastico, un po' trasognante fino a quando il primo passante non ti urta involontariamente perchè va di fretta...
di foto ne ho scattate poche, questa volta... ero troppo incantata da quel mondo... (mi mancava di vedere solo il brucaliffo... mi sentivo drogata di luci!!)
inizio a farvi vedere una delle mie preferite...
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MBE.
Mauro Va
Dec 20 2012, 08:13 PM
molto bella Erika
ciao e auguri
Mauro
marco_boz
Dec 20 2012, 08:39 PM
bellissima Erika!.. bei colori e bella la città!...
un saluto
Marco
erikamaria
Dec 20 2012, 10:12 PM
grazie del passaggio ragazzi...

aggiungo queste altre due del Rockfeller center... aprire un altro post mi sembra inutile!
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MBper nulla facile far foto con tutta quella gente!!
peccato perchè la via delle vetrine era megavigliosa!
supersonic
Dec 20 2012, 11:50 PM
Peccato aver tagliato il cappello, ma visto le condizioni di cui parlavi ci si può accontentare.
Bella foto.
Ciao, supersonic.
gaeraciti
Dec 21 2012, 08:39 AM
Ciao Erika, molto bella la gestione delle luci e il risultato ottenuto nella prima (1/15s.....ottima nitidezza)

Io forse l'avrei scattata in verticale....ma è una mia sensazione

Tanti auguri, Gaetano
erikamaria
Dec 21 2012, 09:15 AM
ciao supersonic, hai perfettamente ragione, ma davanti avevo una mega siepe, che è stata inclusa nella foto quando ho tentato di includere il cappello interamente.
Gaetano grazie del passaggio... la nitidezza credo sia dovuta al cavalletto... hai ragione... in verticale sarebbe andata meglio! uff!!
grazie ancora del passaggio a tutti! Mi dispiace farvi vedere sempre NY in tutte le salse!! haha
mattehorn
Dec 21 2012, 09:19 AM
Molto bella, per me, l'ultima postata, peccato per il taglio del cappello; 1/15s -1/8s a mano libera?!? complimenti per la fermezza!
erikamaria
Dec 21 2012, 09:26 AM
QUOTE(mattehorn @ Dec 21 2012, 09:19 AM)

Molto bella, per me, l'ultima postata, peccato per il taglio del cappello; 1/15s -1/8s a mano libera?!? complimenti per la fermezza!
eh eh eh! il cavalletto, il cavalletto!!
aldosartori
Dec 21 2012, 10:53 AM
Belli sti scatti!
Hai ottenuto il massimo viste le condizioni!
Brava
Aldo
erikamaria
Dec 22 2012, 03:33 PM
QUOTE(aldo73 @ Dec 21 2012, 10:53 AM)

Belli sti scatti!
Hai ottenuto il massimo viste le condizioni!
Brava
Aldo
Grazie aldo... detta da te, poi!
riccardoal
Dec 22 2012, 05:34 PM
ero troppo incantata da quel mondo... (mi mancava di vedere solo il brucaliffo... mi sentivo drogata di luci!!)
NY e' una citta maledettamente difficile da fotografare...grandi dimensioni verticali ed orizzontali e un brulicare di persone....ma dipende anche da quando sei andata.....io ero la dopo tre giorni dal passaggio dell uragano Sandy e ti assicuro che nella city ,salvo una parte di manhattan,piu che il brucaliffo mi aspettavo di vedere satana......belle le cromie della prima......
ciao
Riccardo
JD90
Dec 22 2012, 05:41 PM
Belle belle complimenti!
Luci stupende!
Jacopo
erikamaria
Dec 22 2012, 11:53 PM
QUOTE(riccardoal @ Dec 22 2012, 05:34 PM)

ero troppo incantata da quel mondo... (mi mancava di vedere solo il brucaliffo... mi sentivo drogata di luci!!)
NY e' una citta maledettamente difficile da fotografare...grandi dimensioni verticali ed orizzontali e un brulicare di persone....ma dipende anche da quando sei andata.....io ero la dopo tre giorni dal passaggio dell uragano Sandy e ti assicuro che nella city ,salvo una parte di manhattan,piu che il brucaliffo mi aspettavo di vedere satana......belle le cromie della prima......
ciao
Riccardo
ciao Riccardo!
Ci sono stata il primo weekend di dicembre, quindi in pieno clima natalizio... pienoooo di turistiii!!

(l'uragano sandy me lo sono vissuto in prima persona a Washington!!)
grazie del passaggio!
Erika
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.