Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fanda_ste
Buonasera,

dopo qualche tempo posto uno scatto... Sono passato da casa di mio fratello per un saluto velocissimo e lo trovo con il figlio a giocare a dama sull' I-pad... come no pigiare il tasto di scatto?

C&C come sempre, graditi e accettati.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 431.6 KB

Stefano
marco_boz
Ciao Stefano!... a me piace!.... una bella istantanea, con una bella composizione!! un bel momento di gioco padre e figlio ben ripreso..... smile.gif

u salutone

Marco
fanda_ste
QUOTE(The Bossman @ Dec 19 2012, 09:11 PM) *
Ciao Stefano!... a me piace!.... una bella istantanea, con una bella composizione!! un bel momento di gioco padre e figlio ben ripreso..... smile.gif

u salutone

Marco

Grazie per il passaggio.

Spero di poter postare altri scatti con la nuova D700.

Stefano
aldosartori
Hai fatto bene a scattare, bravo!
Un bel momento familiare smile.gif
fanda_ste
QUOTE(aldo73 @ Dec 20 2012, 08:55 AM) *
Hai fatto bene a scattare, bravo!
Un bel momento familiare smile.gif

Grazie Aldo per passaggio e commento!

Stefano
trimix
Bello il momento colto e l'espressione concentrata dell'uno e divertita dell'altro.... temo che per tuo fratello sia stata una sconfitta biggrin.gif

Mi piace anche la conversione

ciao
Paolo
fanda_ste
QUOTE(trimix @ Dec 20 2012, 04:06 PM) *
Bello il momento colto e l'espressione concentrata dell'uno e divertita dell'altro.... temo che per tuo fratello sia stata una sconfitta biggrin.gif

Mi piace anche la conversione

ciao
Paolo

Ciao Paolo,

grazie anche a te per passaggio e commento.

La partita č finita con poche mosse del piccolo Alessandro.... il papā č troppo buono... Come biasimarlo? biggrin.gif

Stefano
fanone25
ciao, una foto a dir poco fantastica,molto significativa,complimenti un saluto stefano
fanda_ste
QUOTE(fanone25 @ Dec 20 2012, 10:32 PM) *
ciao, una foto a dir poco fantastica,molto significativa,complimenti un saluto stefano

Grazie per passaggio e commento...speriamo di continuare su quest strada allora!
Alex20
Un bel BN, bella l'espressione del bambino e la compo in generale... forse avrei chiuso la tenda della finestra...

Un saluto

Alex
gaeraciti
Ripeto quello che ti hanno giā detto...bella foto, bellissimo momento ed ottimo BN smile.gif

Ciao, Gaetano
fanda_ste
Di nuovo grazie per i passaggi...

@alex eravamo in luce ambiente e tirare la tendina mi avrebbe tolto ancora luce.

@gaetano di nuovo graize
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.