Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
NikRikD5000
IPB Immagine
maxray
carina l'idea .... ma la foto mi dice poco a livello di composizione.
NikRikD5000
QUOTE(maxray @ Dec 18 2012, 03:40 PM) *
carina l'idea .... ma la foto mi dice poco a livello di composizione.

Accetto il tuo parere, ma permettimi di chiederti: con questo gesto, un taglio così stretto ed una composizione che si svolge lungo la diagonale del fotogramma, come doveva essere per convincerti?
mullah
Non male, ma la fascia nera è molto invadente.
Forse un formato diverso penso che avrebbe giovato, per esempio in verticale.
Alex20
L'idea è buona, ciò che trovo invadende sono le dimensioni della spalla e la fascia nera sulla dx.... IMHO

Alex
NikRikD5000
La fascia nera, una tenda, è stata ripresa e messa in quella posizione per dare risalto allo spruzzo di profumo ed al bordo di luce sulla modella, che altrimenti si sarebbero persi parecchio. Posso invece essere effettivamente d'accordo con alex20 sulla spalla. Presa con questo taglio che non include la linea del braccio contro il corpo sembra troppo grande. Oramai l'unica soluzione potrebbe essere un leggero crop.
Alex20
QUOTE(NikRikD5000 @ Dec 18 2012, 10:19 PM) *
La fascia nera, una tenda, è stata ripresa e messa in quella posizione per dare risalto allo spruzzo di profumo ed al bordo di luce sulla modella, che altrimenti si sarebbero persi parecchio. Posso invece essere effettivamente d'accordo con alex20 sulla spalla. Presa con questo taglio che non include la linea del braccio contro il corpo sembra troppo grande. Oramai l'unica soluzione potrebbe essere un leggero crop.

Prova.... a me è l'unica cosa che riesce in PP rolleyes.gif

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.