Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
reclinato
Ancora Alice... ma scena diversa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 755.2 KB

a voi la critica...

prospero
Curad
Io ti dico la mia, nel complesso potrebbe essere anche buona, ma vedo un'eccessiva pp sulla pelle e non hai corretto l'unico punto da correggere, ossia quella orribile pelle che emerge all'altezza scapola dovuta dalla compressione del bustino
C.
reclinato
QUOTE(Curad @ Dec 16 2012, 06:52 PM) *
Io ti dico la mia, nel complesso potrebbe essere anche buona, ma vedo un'eccessiva pp sulla pelle e non hai corretto l'unico punto da correggere, ossia quella orribile pelle che emerge all'altezza scapola dovuta dalla compressione del bustino
C.

ti ringrazio della critica, ma... sulla pelle di pp ce n'è abbastanza poca e quella non è pelle, ma è la scapola, sinceramente non mi sentirei di togliere una scapola da un corpo umano... rolleyes.gif
se fosse pelle sarebbe una modella obesa solo sulla scapola!? blink.gif

prospero
ges
La foto la trovo buona, con un bel sfocato dietro, mentre riguardo la pelle/scapola segnalata da Curad, rispetto le tue scelte, ma sono d'accordo con lui, che quella "sporgenza", dovuta presumibilmente alla posizione del corpo, sta male in un glamour.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.