QUOTE(Grazmel @ Nov 27 2012, 10:57 AM)

L'idea ormai non è più nuova, ma è sempre bella da provare, anche perchè ci si può sbizzarrire

Ma credo che non basti solo usare il proiettore

e servirebbe pure, infine, un minimo di post, almeno per correggere quello che non si è riusciti a fare con le luci in studio.
A me sembra solo una ragazza messa lì, alla quale è stato sparato addosso il proiettore.
Graziano
Ok, presumo tu non sia un professionista (e io nemmeno, tantomeno in studio dove sono alle prime armi), ma se pensiamo che un risultato ottimale potrebbe essere così:
http://www.nikonclub.it/forum/Tattooing_Light-t296080.htmlCapirai che ci vuole ben altro che un proiettore. IMHO
Graziano
si si ho visto quelle altre foto, indubbiamente belle, ma non sono quello che volevo ottenere io...non volevo ottenere una sagoma su cui sono proiettate delle immagini ma volevo mantenere visibile la ragazza..
l'effetto può sembrare semplice da ottenere ma non lo è, in particolare se si vuole far vedere visibili sia le immagini proiettate, sia mantenere lo sfondo nero e il soggetto ben esposto...
un pò di post produzione ovviamente l'ho fatta per regolare un poco i colori e l'esposizione