Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Curad
Ovvia giù, ora ditemi che c'è troppa grana, che è scura, che è troppo centrata che che che, ma diciamoci la verità.............a me piace
C.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 423.5 KB
Ricpic
e la cornicetta non la vogliamo commentare? tongue.gif

Ritratto inconsueto e frutto di una ricerca che avevi già iniziato con quei due ritratti con luce naturale e grana che avevi postato qui....

Questo ritratto è ancora più estremo e fuori dalle regole di quelli precedenti ma racconta molto, il soggetto, grazie alla luce, alla grana e al punto di ripresa dall'alto, risulta fragile e assorto in chissà quali pensieri..

Mi piace assai

ciao
Ric
dnovanta

a me i ritratti piacciono granulosi e contrastati..
e questo ha un gran carattere!
mi piace tutto, compo, luce, bienne ed espressione!!
..perfino la cornice.. tongue.gif
bella bella!!! Pollice.gif

BI
Alex20
Amio avviso esistono ritratti belli, particolarmente belli e belli e particolari.... per me questo è bello e particolare..... qualche riserva sulla cornice, non mi esntusiasma.

Un saluto

Alex
Negativodigitale
Ripresa incombente, sguardo altrove.
Il gioco di luce le dà una bella tridimensionalità, personalmente MI resta qualche incognita in merito a questo sguardo ed a queste labbra serrate.

Comunque non metti mai roba banale, te, Corrado.
Paolo

Napoli34
Mi piacciono un sacco le foto in cui il soggetto non sa di essere fotografato.... si riescono a vedere le espressioni piu' vere e belle come questa.
Curad
ne aggiungo un'altra sempre di Lisa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 328.5 KB
Danilo Bruzzone
Si tratta chiaramente di una realizzazione voluta dall'Autore e debbo dire che ha un suo fascino!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.