Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matrizPZ
premetto che non e' il mio genere, e che non mi si chieda il nome!!! biggrin.gif non lo so' wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 435.4 KB

Ciao Massimo

un po' troppo poco nitida? bhe forse i tempi......
patrikanny
Ciao Massimo... in effetti non sembra molto nitida... io avrei chiuso un po' di meno per "guadagnare" qualche secondo !!! non trovi?? Simpatico perņ il bruchetto!!!
Mauro Va
bel bruco di macaone
ma Massimo f/36??????????????????????????????

ciao Mauro
ragem
Ciao Massimo!
Ma hai un Tamron per le macro?
Ciao Ale
matrizPZ
QUOTE(patrikanny @ Nov 17 2012, 08:31 PM) *
Ciao Massimo... in effetti non sembra molto nitida... io avrei chiuso un po' di meno per "guadagnare" qualche secondo !!! non trovi?? Simpatico perņ il bruchetto!!!

si hai ragione ma c'ho provato e con diaframma piu' aperto avevo troppa ridotta profondita' di campo, la luce era pochissima e di conseguenza i secondi erano molti, eravamo gia' nella golden hour, ero li per fare dei paesaggi quando ho visto questo mostriciattolo smile.gif

QUOTE(Mauro Va @ Nov 17 2012, 08:44 PM) *
bel bruco di macaone
ma Massimo f/36??????????????????????????????
ciao Mauro

ecco l'amico mauro che mi viene sempre in aiuto nella naturalistica smile.gif il Macaone

Mauro per f36, come ho detto prima, avevo poca profondita' di campo, era minuscolo ed ero ad un centimetro da lui :(

QUOTE(ragem @ Nov 17 2012, 09:07 PM) *
Ciao Massimo!
Ma hai un Tamron per le macro?
Ciao Ale

Ale, si e' un tamron wink.gif
patrikanny
[quote name='matrizPZ' date='Nov 17 2012, 09:56 PM' post='3208899']
si hai ragione ma c'ho provato e con diaframma piu' aperto avevo troppa ridotta profondita' di campo, la luce era pochissima e di conseguenza i secondi erano molti, eravamo gia' nella golden hour, ero li per fare dei paesaggi quando ho visto questo mostriciattolo smile.gif

Allora aspettiamo i paesaggi wink.gif !!!!!!!
Mauro Va
comunque Massimo hai fra le mani la 700...dimmi che ti sei scordato di aumentare gli iso.....

ciao Mauro
cristian veltri
Allora qualche volta fanno qualche caz..ata anche i "big" messicano.gif
Scherzo Massimo...

Cris
matrizPZ
QUOTE(zenith79 @ Nov 17 2012, 11:05 PM) *
Allora qualche volta fanno qualche caz..ata anche i "big" messicano.gif
Scherzo Massimo...

Cris

Cris, ehehhehe soprattutto biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.