Ciao e benvenuto sul forum

Ti posso dare dei suggerimenti, validi per Te e per chi deve valutare le tue immagini e darti dei consigli.
In primo luogo, ne hai messe troppe. Così è difficile che tu possa ricevere dei consigli mirati e la giusta attenzione.
L'ideale sarebbe metterne una o due, tre al massimo (capisco che all'inizio è difficile....

)
In secondo luogo, metti i numeri alle foto sempre per facilitare il commento di chi le guarda

Venendo agli scatti, ti dico cosa ne penso.
In generale vedo un'attenzione alla composizione e una ricerca non banale degli scatti.
1) mi piace il momento che hai ricercato, però potevi allontanarti un po' in modo da non tagliare il soggetto in basso e riprendere il disegno alle sue spalle (se questa era la tua intenzione). Giusto il posizionamento nel terzo di sinistra.
2 e 3) Normalmente è buona regola lasciare lo spazio libero del frame dal lato in cui si volge lo sguardo del soggetto. Attenzione ai tempi usati in relazione alla focale (nella 2 sei a 90mm con 1/60s, rischi il mosso/micromosso). Buono il BN, forse i neri al limite del "troppo chiuso".
4)Quando fotografi dei particolari cerca di evitare di tagliare gli oggetti (o almeno tagli netti). Prova a cambiare anche i punti di ripresa, magari inquadrando dal basso o alla stessa altezza del soggetto.
5)In questa vedo le alte luci bruciate (cielo e parte dello sfondo). Inoltre sarebbe stato meglio spostarsi dal lato sinistro magari cercando di inquadrare il soggetto più frontalmente evitando gli elementi di disturbo sullo sfondo.(vedi il ragazzo che spunta dietro...)
6)Mi piace il taglio ed il momento con i soggetti che guardano tutti in una direzione, molto bella la compo che sfrutta la diagonale del fotogramma. Tempo diaframma e focale OK! Mi piace anche il BN, anche qui qualche nero non leggibile (ma potrebbe anche essere il mio monitor...)
Io mi fermo qui, lascio la parola agli altri e ti rinnovo il benvenuto tra noi

Saluti, Gaetano