Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Lawliet
Ciao a tutti, allora io da poco sto nella fotografia, con la nikon d90 + 18-105mm
Devo andare in calabria e avrei pure la possibilità di fare un salto a Sila :D

Siccome sono alto 183cm, volevo prendere un treppiedi in rapporto qualità/prezzo tenendo conto della mia altezza, e che non sia tanto pesante così me lo porterò sempre con me! :D
Voglio risparmiare per prendere altri obbiettivi.

Ho adocchiato questo treppiedi:
triopo MT-3232X8C al prezzo di 120 euro
(GT-3232X8C in carbonio sarebbe stato bello, ma costicchia di più)

Il problema è se volessi ribaltare e fare foto macro tipo quella del manfrotto 055xprob che tra l'altro ho pure trovato un usato a 130 euro con testa jostick, quello che mi frena è il peso.

E' possibile farlo anche con il triopo??? Dovrei acquistare un ulteriore accessorio?

Oppure avete altri treppiedi da consigliare? Grazie a chi mi aiuterà!
fedebobo
Col Triopo in questione o ribalti la colonna centrale e hai la testa in mezzo alle gambe, oppure c'è da comperare a parte la colonna da ribaltare circa come sul Manfrotto.

Saluti
Roberto
Lawliet
QUOTE(fedebobo @ Nov 13 2012, 11:44 PM) *
Col Triopo in questione o ribalti la colonna centrale e hai la testa in mezzo alle gambe, oppure c'è da comperare a parte la colonna da ribaltare circa come sul Manfrotto.
Saluti
Roberto

Hai ragione!! Ho cercato un pò, e ho trovato un accessorio w4 della triopo che permette di ribaltare orizzontalmente. Grazie smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.