inquisitore
Nov 10 2012, 03:49 PM
Scatto improvvisatissimo fatto in sala con illuminazione ambiente.
Purtroppo c'è del micromosso, ma il soggetto era molto vicino e soprattutto... a quell'età non stanno mai fermi !
D7000, 50mm @1.4G, 1/60, 500iso
Visualizza sul GALLERY : 920.8 KB
davide131289
Nov 10 2012, 11:55 PM
Mi piace come composizione e b/n...a ques'ingrandimento non si nota molto il micromosso,probabilmente tu lo vedi di più ingrandendo ancora...diciamo che eri abbastanza al limite con i tempi di sicurezza per quella focale,anche io uso il 50mm molto spesso e soprattutto volentieri ma se riesco cerco di restare almeno intorno al 125/sec...comunque molto bella!!
Negativodigitale
Nov 11 2012, 12:01 AM
Ritratto non facile, lo sguardo non in camera è sempre una sfida in più, risolta in questo caso con una posa intensa ed un bel taglio.
Il micromosso, che c'è, è quasi invisibile.
Complimenti.
Paolo
Danilo Bruzzone
Nov 11 2012, 10:59 AM
Mi pare che la posa sia ben risolta dall'attenzione sugli occhi, che pur guardano altrove. Non mi dispiace affatto neppure il bn un po' etereo.
inquisitore
Nov 12 2012, 02:44 PM
Grazie a tutti.
Purtroppo 1/60mo è stato il tempo usato limite, in quanto avevo la sala illuminata normalmente (alogene), ero di fretta... mi era venuta l'ispirazione e non volevo che il bimbo mi prestasse attenzione, senno' addio espressione.
ciao
Patrizio Gattabria
Nov 12 2012, 03:00 PM
La foto è molto buona come taglio, espressione e conversione..complimenti!
...e il micromosso, sia pur leggero, ma avvertibile ingrandendo, si sarebbe potuto evitare, osando un tempo più veloce... la D7000 si comporta, con il rumore, ancora egregiamente andando oltre, si pur di poco, i 500ISO...
Un saluto
Patrizio
inquisitore
Nov 16 2012, 04:24 PM
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Nov 12 2012, 03:00 PM)

La foto è molto buona come taglio, espressione e conversione..complimenti!
...e il micromosso, sia pur leggero, ma avvertibile ingrandendo, si sarebbe potuto evitare, osando un tempo più veloce... la D7000 si comporta, con il rumore, ancora egregiamente andando oltre, si pur di poco, i 500ISO...
Un saluto
Patrizio
Grazie dei consigli!
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.