Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
rossanop
Mentre visitavo una manifestazione dedicata al matrimonio, a partire dagli abiti da sposa fino ad arrivare alle sale ricevimento passando dalle torte ed ovviamente i fotografi, sono stato colpito da questa scena, ho subito puntato la mia vecchia nikon d40 per non perdermi l'attimo, questo lo scatto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 443.3 KB

mi piacerebbe sapere un vostro punto di vista
rossanop
commenti e critiche sono le ben venute
davide_calasanzio
Non me ne volere, mi dice ben poco. Troppi elementi di disturbo sullo sfondo. Buona cmq l'idea.
rossanop
QUOTE(atlantic @ Nov 11 2012, 03:34 PM) *
Non me ne volere, mi dice ben poco. Troppi elementi di disturbo sullo sfondo. Buona cmq l'idea.

E perche dovrei volertene, si posta apposta per vedere i punti di vista degli altri e cosa ne pensano, son contento che per lo meno hai apprezzato l'idea, lo scatto comunque era al volo, mentre visitavo la fiera ho visto la scena riflessa nello specchio, mi ha colpito ed ho scattato
Patrizio Gattabria
Mi piace la tua foto, come momento colto! ..solo che, in PP, aumenterei luminosità e contrasto, in quanto la vedo un po' grigia,..e peccato che sia tagliato il lato inferiore della cornice...

Un saluto
Patrizio
rossanop
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Nov 11 2012, 07:03 PM) *
Mi piace la tua foto, come momento colto! ..solo che, in PP, aumenterei luminosità e contrasto, in quanto la vedo un po' grigia,..e peccato che sia tagliato il lato inferiore della cornice...

Un saluto
Patrizio

Consigli piú che utili, grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.