Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
mi diverto con lui........................foto scattata sempre con D300 e 35mm,luce ambiente
la vignettatura è voluta per enfatizzare lo sguardo......
che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 693.6 KB

ciao
Peppe
gaeraciti
Bella Peppe!!!!!

Avrei chiuso il diaframma almeno a f5.6....ma capisco che eri già al limite con 1/60s e 1600 ISO smile.gif

Lo dico solo perchè vista la perfetta MAF dell'occhio più vicino, mi sarebbe piaciuta vederla anche sull'altro.

P.S......leviamolo sto ciuccio....ormai è un "signorino" biggrin.gif

Ciao Peppe, un saluto wink.gif

Gaetano
beppe terranova
QUOTE(gaeraciti @ Nov 6 2012, 04:19 PM) *
Bella Peppe!!!!!

Avrei chiuso il diaframma almeno a f5.6....ma capisco che eri già al limite con 1/60s e 1600 ISO smile.gif

Lo dico solo perchè vista la perfetta MAF dell'occhio più vicino, mi sarebbe piaciuta vederla anche sull'altro.

P.S......leviamolo sto ciuccio....ormai è un "signorino" biggrin.gif

Ciao Peppe, un saluto wink.gif

Gaetano

grazie mille...................si ero a limiti potevo alzare di un altro spo gli iso ma non ho voluto il tempo al minimo e lui che si muove...............pero sai che ho notato che ha differenza di sensore"tra la d3000 e la d300 il la PDC mi cambia o sara una mia impressione oppure è cosi!!!!!!!devo ancora capire
ciao
Peppe

il ciuccio ma come devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mad.gif
Alterius73
Ciao Peppe,

Lo scatto mi piace molto, davvero bella l'espressione del tuo bimbo.
L'unica cosa che a mio modo di vedere avrei curato di piu' è lo sfondo, ma per il resto la trovo gradevolissima (vignettatura compresa smile.gif ).

A presto.
Andrea
beppe terranova
QUOTE(Alterius73 @ Nov 6 2012, 09:41 PM) *
Ciao Peppe,

Lo scatto mi piace molto, davvero bella l'espressione del tuo bimbo.
L'unica cosa che a mio modo di vedere avrei curato di piu' è lo sfondo, ma per il resto la trovo gradevolissima (vignettatura compresa smile.gif ).

A presto.
Andrea

ciao Andrea......................"scusami uomo o donna"
grazie per il commento bhe per curare il fondo oramai ho perso le speranze perche con lui lo fotografo giocando quindi dove mi porta e dove vedo che posso avere una buona luce fotografo faccio il possibile per isolarlo ma alle volte ci riesco alle volte no......................
contento che ti sia piacita
il modello ringrazia ed anchio
ciao
Peppe
aldosartori
Buona davvero Peppe!
Bravo bravo
Mauro Va
bhe uno sfondo più intrigante non sarebbe stato male...ma tutto un si può avere

buona

ciao Mauro
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Nov 6 2012, 11:28 PM) *
Buona davvero Peppe!
Bravo bravo

si buona sperimento sempre......................... messicano.gif
un abbraccio

QUOTE(Mauro Va @ Nov 7 2012, 11:35 AM) *
bhe uno sfondo più intrigante non sarebbe stato male...ma tutto un si può avere

buona

ciao Mauro

grazie mille Mauro felicissimo di leggere un commento tuo
ciao
Peppe

lo sai cosa è il fondo?
noi in sicilia lo chiamiamo:lu trubberi cioe la tovaglia da tavola messicano.gif

xramw
ma il ciuccio è al contrario??!! dry.gif biggrin.gif
marco_boz
Bella foto Peppeee!!... e l'espressione tenera del tuo ometto è il plus!!! Pollice.gif

un salutone Peppe!!!

Marco
megthebest
bella Peppe..
stesso identico ciuccio del mio francy ormai massacrato con i suoi dentini... 2 anni e mezzo.. e spero che per i tre anni riesca a toglierglielo.
claudio-rossi
Ottima per me Peppe!

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.