Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
oesse
allora, l'altro giorno su photo.net sfogliando qualche portfolio, ho incrociato una foto che non trovo piu.
Rappresentava 2 gambe nude femminili di un corpo eretto ed sbucava anche un braccio e la mano teneva un peluche. Il soggetto era lontano e l'atmosfera "gialla". Se non erro non era manco troppo a fuoco... un po morbida direi.

Una foto che puo' ricordare quello che intendo e' questa:
user posted image

ma la ricorda e basta.
Se qualcuno dovesse vederla.... me la puo' segnalare per piacere?
thanks

.oesse.

PS
potrebbe anche essere che non l'ho vista su photo.net.... ma da qualche altra parte...
bibbuccio
QUOTE(oesse @ Feb 10 2006, 10:58 PM)
allora, l'altro giorno su photo.net sfogliando qualche portfolio, ho incrociato una foto che non trovo piu.
Rappresentava 2 gambe nude femminili di un corpo eretto ed sbucava anche un braccio e la mano teneva un peluche. Il soggetto era lontano e l'atmosfera "gialla". Se non erro non era manco troppo a fuoco... un po morbida direi.

Una foto che puo' ricordare quello che intendo e' questa:
ma la ricorda e basta.
Se qualcuno dovesse vederla.... me la puo' segnalare per piacere?
thanks

.oesse.

PS
potrebbe anche essere che non l'ho vista su photo.net.... ma da qualche altra parte...
*

ho ravanato photonet abbastanza approfonditamente, ma non l'ho trovata.....
calcola che erano quasi le 2 di notte e il sonno mi mangiava.....
oggi con calma gli ridò un'occhiata.....
se dovessi vederla te la segnalo....Senza impegno..... smile.gif
gongolo
Scusa MArco magari hai già provveduto e ci hai pensato..ma se ricordi il giorno in cui l'hai vista, non puoi provare con la cronologia delle pagine visitate, a cercare di ripescare la foto in questione?

Francesco
skyler
Mi pare tra i fotografi dell'est europeo...hanno delle ambientazioni molto retrò, ma potrei sbagliarmi..... se capita lo segnalo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.