Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
mastrociccio
cosa ne pensate del treppiedi della Manfrotto MK394PQ costa 99 Euro, ho una D90, non voglio spendere un capitale, più o meno con la stessa cifra si può acquistare di meglio? grazie
NikFly
Ciao, smile.gif Ho la D90 (18-105 l'obiettivo più pesante) e un manfrotto 7321YB che non mi ha mai dato problemi nemmeno con il vento. Ha caratteristiche simili a quello da te indicato anzi inferiori (porta fino a 2,5 Kg), perciò penso possa andar bene.
Saluti, Stefano
mastrociccio
QUOTE(NikFly @ Sep 30 2012, 01:43 PM) *
Ciao, smile.gif Ho la D90 (18-105 l'obiettivo più pesante) e un manfrotto 7321YB che non mi ha mai dato problemi nemmeno con il vento. Ha caratteristiche simili a quello da te indicato anzi inferiori (porta fino a 2,5 Kg), perciò penso possa andar bene.
Saluti, Stefano

Grazie Stefano ieir sono stato ma non l'ho trovato, c'era quello semi uguale ma con la "manovella" non mi è piaciuto tanto credo comprerò quello. Ma che qualcuno ha risposto alla tua domanda non si vede da nessuna parte?si deve ricercare il messaggio?
ciao
NikFly
QUOTE(mastrociccio @ Oct 1 2012, 11:23 PM) *
Grazie Stefano ieir sono stato ma non l'ho trovato, c'era quello semi uguale ma con la "manovella" non mi è piaciuto tanto credo comprerò quello. Ma che qualcuno ha risposto alla tua domanda non si vede da nessuna parte?si deve ricercare il messaggio?
ciao

Si, credo che il mio sia ormai fuori produzione... Per i messaggi, no, non si vede da nessuna parte... dry.gif
Ciao, Stefano
danilo.079
Se 70 euro non ti pesano, con 170 euro prendi nuovo in amazzonia (spedizione compresa) un 190xprob+496rc2
Decisamente un altro tipo di prodotto, che potresti tranquillamente considerare il treppiedi definitivo

ciao
mastrociccio
Grazie,
questa combinazione vedo che sul sito di manfrotto si devono spendere 270 euro,
certamente mi piace molto la colonna centrale che sipuò mettere in orizzontale.
altre opinioni?

Grazie,
certamente mi piace molto la colonna centrale che sipuò mettere in orizzontale.
altre opinioni?
danilo.079
QUOTE(mastrociccio @ Oct 2 2012, 10:52 PM) *

i prezzi sul sito manfrotto sono quelli di listino, se cerchi in AMAZONia lo trovi a 170....

il manfrotto che hai indicato non è ne carne ne pesce, nel senso che non lo puoi considerare il treppiedi "definitivo" e neanche un treppiedi economico, visto comunque il prezzo di 100 euro

O ne spendi 50 e ti prendi il manfrotto che trovi nelle grandi catene di elettronica e sai che è un treppiede "provvisorio" che molto probabilmente cambierai appena ne sentirai l'esigenza
o ne spendi 170 e ti prendi un "vero" treppiedi con una vera testa che difficilmente cambierai nei prossimi anni.

Se poi preferisci non spendere più della cifra che hai indicato, almento punta ad un triopo in alluminio, con 100 qualcosa te lo porti a casa di sicuro
roki90
QUOTE(danilo.079 @ Oct 3 2012, 09:41 AM) *
i prezzi sul sito manfrotto sono quelli di listino, se cerchi in AMAZONia lo trovi a 170....

il manfrotto che hai indicato non è ne carne ne pesce, nel senso che non lo puoi considerare il treppiedi "definitivo" e neanche un treppiedi economico, visto comunque il prezzo di 100 euro

O ne spendi 50 e ti prendi il manfrotto che trovi nelle grandi catene di elettronica e sai che è un treppiede "provvisorio" che molto probabilmente cambierai appena ne sentirai l'esigenza
o ne spendi 170 e ti prendi un "vero" treppiedi con una vera testa che difficilmente cambierai nei prossimi anni.

Se poi preferisci non spendere più della cifra che hai indicato, almento punta ad un triopo in alluminio, con 100 qualcosa te lo porti a casa di sicuro

ti consiglio il cullmann 525 a 88€..wink.gif regge fino a 6kg di peso..
mastrociccio
grazie,
triopo in alluminio, significa un modello in generale in alluminio?
quello che dico io allora in rete su amazoneniea lo troverei a 70...
il cullman è compensivo di testa? grazie ciaoooo
NikFly
Ciao, mi permetto un'altro piccolo consiglio, qualunque sceglierai: tieni presente anche la dimensione chiuso e il peso. Te lo dovrai portare appresso... wink.gif

Saluti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.