Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gaeraciti
Solita modalità, MTB + Tamron 90macro + mano libera... biggrin.gif

Lei era un pò vissuta ed alquanto irrequieta, ma mi ha dato la possibilità di farle un ritrattino...

Questa volta il posatoio è una roccia lavica, lo scatto originale era con la farfalla in verticale, ma ho deciso di mia spontanea volontà di ruotarlo così messicano.gif

Secondo voi può dare fastidio lo sfocato in primo piano in basso a destra? rolleyes.gif

C&C graditi, se ne avete voglia

P.S. apritela nel formato a 1280px...ma quanto sono pelose ste farfalle.....

Ciao, Gaetano

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
beppe terranova
super bravissimo
complimenti
ciao
Peppe
aldosartori
Questa mi piace moltissimo.
peccato per la decisione presa, Paolo ti dirà dall'altra parte ahahahahahaha
il primissimo piano sfocato non mi da noia
smile.gif
Aldo
patrikanny
Bella Gaetano, mi piace !!! No Aldo ti sbagli questa volta dovrebbe filare tutto liscio ... se leggi bene sopra Gaetano ha scritto "lo scatto originale era con la farfalla in verticale, ma ho deciso di mia spontanea volontà di ruotarlo così ".
aldosartori
eheheh secondo me gli scrive che la prima scelta era la più corretta tongue.gif
alessandro croce
Ormai sei lanciato nella naturalistica macro... ottimo lavoro Gaetano! Pollice.gif
ant9521
Molto molto bella Pollice.gif
trimix
Mi spiace deludere Franco e Ciccio (alias Aldo e Patrik) biggrin.gif ma questa volta.....OTTIMO lavoro Gae...credo che non avresti potuto fare di meglio.

P.S. secondo me qualche mese fa l'avresti fatta con usando il flash laugh.gif

bravo

ciao
Paolo
ragem
Bella e ben fatta!
claudio-rossi
Bella,
lo sfocato non disturba.

Complimenti

Ciao

Claudio
marco_boz
guru.gif .... vorrei l'emotion con l'applauso!!... complimentissimmi Gae!!!.... in questo genere sei fortissimo!! Pollice.gif Pollice.gif

Un saluto

Marco
gaeraciti
Peppe, Aldo, Patrik,Alessandro,Anthony,Alessandro, Claudio e Marco grazie.gif a tutti voi cari amici wink.gif

Quindi, riepilogando....se avete commentato in questo modo il mio scatto, se Paolo non mi chiede di girarla in verticale, se Aldo non la vede scura...ecc. ecc. vorrà dire che almeno uno l'ho indovinato biggrin.gif

Grazie anche perchè mi sopportate in questo mio impegno volto al miglioramento continuo (più che altro perchè vi sorbite quasi ogni giorno un insetto diverso...ahahahahah)

Alla prossima (magari con altri temi e soggetti...ma non ve l'assicuro), Gaetano wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.