Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Lutz!
In luce naturale. 105mm Micro AF-D f/2.8

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
beppe terranova
QUOTE(Lutz! @ Sep 25 2012, 03:20 AM) *
In luce naturale. 105mm Micro AF-D f/2.8

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

grandissimo scatto espressione sospesa............luce perfetta"azz luce ambiente wink.gif "
con la conversione perfetta
complimenti
ciao
Peppe
Alex20
Che scatto ! guru.gif

Alex
Lutz!
In realta riguardandola, mi sembra di aver esagerato con il filtro rosso e la conversione troppo contrastata. Voi che ne pensate? forse meno contrasto?

QUOTE(Lutz! @ Sep 26 2012, 10:31 AM) *
In realta riguardandola, mi sembra di aver esagerato con il filtro rosso e la conversione troppo contrastata. Voi che ne pensate? forse meno contrasto?

Ma come si fa a farvela vedere in FULL DETAIL? L-ho messa pubblica e autorizzato download originale... Vista rimpicciolita ammazza il dettaglio della pelle.
matteo valentini
QUOTE(Lutz! @ Sep 26 2012, 10:35 AM) *
Ma come si fa a farvela vedere in FULL DETAIL? L-ho messa pubblica e autorizzato download originale... Vista rimpicciolita ammazza il dettaglio della pelle.

Ciao Lutz! nella Gallery sotto la foto è cliccabile la voce "Salva originale". In effetti il dettaglio nella versione full è semplicemente imbarazzante rispetto alla versione normale. Secondo me è davvero ottima, per quello che può valere.

Dato che comunque hai chiesto un parere ti dico che mi disturba appena appena il nero sotto il mento alla sinistra di chi guarda... e le venette che si vedono negli occhi (in maniera impeccabile nella versione full)
Per la conversione no, non la trovo troppo contrastata, anzi, è perfetta, sempre per quello che può valere il mio parere.
Le asimmetrie del viso, dei denti rispetto alle labbra e dell'inquadratura sono davvero fantastiche.
Ciao e complimenti!
P.S ti si vede negli occhi della modella, pensavo fosse sdraiata ed invece l'orizzonte e la tua figura mi hanno smentito clamorosamente smile.gif
Patrizio Gattabria
Foto bellissima.. inquietante nello sguardo...con conversione notevole!.. Pollice.gif

Un saluto
Patrizio
beppe terranova
sono ripassato ho letto cosa ha scritto Matteo e ho aperto la foto e posso riconfermare che è strepitosa
bravissiomo
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.