Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ragemreef
Gentili
eccovi una foto scattata con la mia compatta.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Saluti Alessandro
fabio aliprandi
Inizialmente, perchè il titolo è "due" ? =]

A parte ciò, partendo dal presupposto che sono anche io un neofita come te, il momento catturato mi piace molto, ma sbaglio o il muro bianco è completamente bruciato? Oppure che la modifica in PP abbia creato una disarmonia con tutto il resto.
Aggiungo anche l'angolazione, mi sarei accentrato di più, per sottolineare il riflesso del bambino dal vetro dietro.
ragemreef
QUOTE(Fabio Aliprandi @ Sep 22 2012, 03:28 AM) *
Inizialmente, perchè il titolo è "due" ? =]

A parte ciò, partendo dal presupposto che sono anche io un neofita come te, il momento catturato mi piace molto, ma sbaglio o il muro bianco è completamente bruciato? Oppure che la modifica in PP abbia creato una disarmonia con tutto il resto.
Aggiungo anche l'angolazione, mi sarei accentrato di più, per sottolineare il riflesso del bambino dal vetro dietro.

Grazie del tuo intervento Fabio!
Hai perfettamente ragione il titolo è ingannevole ma solo perchè in un primo momento avevo pensato di inserire un ritratto di mia figlia che ad un controllo più approfondito è risultato leggermente sfocato, quando l'ho tolto ho dimenticato di aggiustare il titolo tongue.gif

Come tu hai sottolineato il momento è particolare ed è soprattutto quello che intendevo mostrare, ho provato in PP ad aggiustare i particolari nelle alte luci ma il risultato è stato deludente.
Non sono d' accordo con il fattore angolazione avrebbe tolto visuale al volto della mamma e per il riflesso confesso non ci ho neanche pensato, sono di quelle foto in cui vedi la scena e la ritrai per quello che ti trasmette in quell'istante, una cosa presa al volo senza disturbare quel momento così intimo del rapporto madre figlio.
Saluti Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.