Grazie giuliocirillo della tua risposta e del tuo tempo, ma sopratutto dei consigli.
Volevo tagliare più o meno dal polso della mano destra sua in poi. Però ho pensato che forse tagliavo troppo l'altra mano.
Sul basso della foto invece volevo tagliare in modo verticale il pacchetto di carte, che non è intero.
Sul fatto dei colori, ho fatto il possibile relativamente alle mie capacità attuali.
Se dovessi vedere il file originale è molto peggio di questo. Purtroppo come ho detto no ho organizzato la composizione, passavo giusto di li. Quello che vedi è il tavolo dove abbiamo mangiato che diciamo"sfortunatamente" e quel marrone/arancione.
Avevo pensato che magari in b/n rendeva qualcosina in più che dici?
Grazie ancora!
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Sep 19 2012, 02:06 PM)

Buona idea..ma avrei usato un tempo più lento di quello da te usato (1/50sec) per rendere più efficace il movimento delle carte..clonerei ciò che si intravede a dx in basso.. ed inoltre rivedrei il WB, in quanto la foto tende ad una dominante rossiccia..
Un saluto
Patrizio
Grazie per il tuo intervento! che tempo avrei dovuto usare secondo te?
Si infatti come ho detto nel commento di poco fà, forse era opportuno tagliare quella parte.
Per il bilanciamento del bianco penso era settato su auto. Però luce incandescente, tavolo di quel colore non mi ha lasciato scampo. Ho scattato in raw fortunatamente non dovrei avere problemi a recuperarlo!