Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
claudio-rossi
Durante una gitarella alcuni mesi fa.

D700 e 50 1.4

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 392.1 KB

Ciao

Claudio
beppe terranova
ciao Claudio ottimo scorcio con coppia che passeggia,il ragazzo con posa un po ironica,mi piace
complimenti

OT:hai scattato a 1.4 giusto?se me lo confermi vedo che sia ottimo con uno sfocato morbido

ciao
Peppe
trimix
Mamma mia che trittico......

Claudio, D700 e 50 1.4....se ci siete nel fantacalcio compro il pacchetto intero... biggrin.gif

Ottimo scatto Claudio

invece a me è proprio la posa del ragazzo che mi lascia un po perplesso se collegata al titolo che hai dato ma, come sempre, è solo un mio punto di vista

complimenti ancora

ciao
Paolo
claudio-rossi
QUOTE(joutrek @ Sep 18 2012, 05:27 PM) *
ciao Claudio ottimo scorcio con coppia che passeggia,il ragazzo con posa un po ironica,mi piace
complimenti
OT:hai scattato a 1.4 giusto?se me lo confermi vedo che sia ottimo con uno sfocato morbido

ciao
Peppe

Ciao,
si Peppe scattata a 1.4, adoro l'accoppiata D700 e 50 1.4, su FF è eccezionale!

QUOTE(trimix @ Sep 18 2012, 05:45 PM) *
Mamma mia che trittico......

Claudio, D700 e 50 1.4....se ci siete nel fantacalcio compro il pacchetto intero... biggrin.gif

Ottimo scatto Claudio

invece a me è proprio la posa del ragazzo che mi lascia un po perplesso se collegata al titolo che hai dato ma, come sempre, è solo un mio punto di vista

complimenti ancora

ciao
Paolo

Grazie per il passaggio e per i complimenti.
Per il titolo in relazione alla posa del ragazzo....sono una frana a scegliere i titoli messicano.gif
In effetti la posa del ragazzo è strana ma allo stesso tempo l'ho trovata interessante, diversa dal solito.

Ciao

Claudio
M4iedo
Anche a me piace la posa del ragazzo,ed anche il contrasto (parere personale) tra la ragazza un po più vestita elegante e posata ed il ragazzo dall'andatura tutt'altro che impostata e vestito molto sportivo.
Ottimo anche il B/N secondo me.Per i tioli ho pure io le tue difficoltà,anzi penso anche di più..

Ciao

Edo
alessandro croce
Claudio Claudio... ma che ci fai tu in Primi Passi? Te lo dico io... sei qui per darci un punto a cui mirare...
E non aggiungo altro, che tanto non serve!
claudio-rossi
QUOTE(Nevermind75 @ Sep 18 2012, 11:41 PM) *
Claudio Claudio... ma che ci fai tu in Primi Passi? Te lo dico io... sei qui per darci un punto a cui mirare...
E non aggiungo altro, che tanto non serve!

Ogni tanto faccio un incursione nelle altre sezioni....qui però mi sento a casa smile.gif
Grazie per il passaggio.

Claudio
patrikanny
Mi piace la foto!!!! la posa di lui colpisce subito... una bella vietta intima, una giovane coppia innamorata ed il 50 ino che è uno spettacolo!!!!
Bella!!!!

Ciao Patrik
gaeraciti
QUOTE(patrikanny @ Sep 19 2012, 09:10 AM) *
Mi piace la foto!!!! la posa di lui colpisce subito... una bella vietta intima, una giovane coppia innamorata ed il 50 ino che è uno spettacolo!!!!
Bella!!!!

Ciao Patrik

Quoto in pieno!!! Pollice.gif

Ciao, Gaetano
claudio-rossi
Grazie Patrik, Gaetano per il passaggio.

Ciao

Claudio
marco_boz
Spettacolare Claudio!.... guru.gif

un saluto

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.