Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Ecco altri scatti fatti in una delle tante gite in moto,stavolta ad Acqui Terme la sua famosissima fontana.Anticipo che ho scattato in orario che più da turista non si può messicano.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 995.2 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 970.6 KB
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 771.1 KB
M4iedo
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 865 KB
riccardo cosco
la seconda mi piace molto, in generale non capisco però perchè il BN, vero che da sempre un po' di drammaticità ma secondo me non sempre rende. Non conosco la città tuttavia. Anche l'ultima mi piace.
M4iedo
QUOTE(riciricca @ Sep 18 2012, 12:10 AM) *
la seconda mi piace molto, in generale non capisco però perchè il BN, vero che da sempre un po' di drammaticità ma secondo me non sempre rende. Non conosco la città tuttavia. Anche l'ultima mi piace.

Ho pensato di convertire in b/n perchè come ho detto ho scattato con molta luce e a colori secondo me rendono meno..O almeno per la mia abilità in pp smile.gif
beppe terranova
composizioni ricercate,per la luce pasienza............................

ciao
Peppe
M4iedo
QUOTE(joutrek @ Sep 18 2012, 09:19 AM) *
composizioni ricercate,per la luce pasienza............................
ciao
Peppe

Grazie del passaggio

Edo
M4iedo
Posto una foto a colori e chiudo con la Bollente smile.gif ,la compo è più banale però probabilmente..

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 641.5 KB
trimix
Ciao Edo
io le prefeisco in B/N e ti dirò, ma è come sempre una questione di gusti personali, che il forte contrasto luci/ombre a me in queste foto non dispiace affatto.

Gran contrasto che si inserisce bene nelle architetture ed anche nelle poche presenze umane.

La prima è quella che preferisco come compo.

un saluto
Paolo
claudio-rossi
Bella serie, buona conversione e buone compo.
Preferisco anche io il B/N

Ciao

Claudio
M4iedo
Grazie Claudio e Paolo per i passaggi.

Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.