Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
un saluto a tutti e buona domenica
spero che riesco a tirare fuori qualche scatto interessante in questo fine settimana......................
per il momento vi mostro questo scattino
ditemi che ve ne pare?

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

ciao
Peppe

xfreeman89x
ciao, la foto mi piace per i colori molto tenui smile.gif avrei cercato di eliminare il porto e la nave sulla linea dell'orizzonte per una foto pių "smooth" laugh.gif ... posso chiedere dove si trova il posto? smile.gif
ZioFrenk
Bella foto Peppe. Qui un polarizzatore avrebbe esaltato ancor pių il cielo e ti avrebbe permesso diaframmi un po pių bassi.
Io nn posso farne a meno.... a tal proposito ti consiglierei di acquistarlo, č un accessorio fondamentale.
Un saluto
beppe terranova
QUOTE(xfreeman89x @ Sep 15 2012, 06:38 PM) *
ciao, la foto mi piace per i colori molto tenui smile.gif avrei cercato di eliminare il porto e la nave sulla linea dell'orizzonte per una foto pių "smooth" laugh.gif ... posso chiedere dove si trova il posto? smile.gif

grazie per il commento
il posto č il lungomare di Mazara del vallo

QUOTE(ZioFrenk @ Sep 15 2012, 07:08 PM) *
Bella foto Peppe. Qui un polarizzatore avrebbe esaltato ancor pių il cielo e ti avrebbe permesso diaframmi un po pių bassi.
Io nn posso farne a meno.... a tal proposito ti consiglierei di acquistarlo, č un accessorio fondamentale.
Un saluto

Frenk hai ragione ma per il filtro aspettero di comprare un ottica seria in modo da comprarlo adatto
un saluto
Peppe
stepho
Piacevoli le cromie.
Avrei cercato un primo piano pių interessante o all'opposto pių pulito.
patrikanny
Ciao Peppe... si delle belle cromie, ma quello che ha detto o meglio scritto Stepho lo quoto al 100%!!!
M4iedo
A me invece questa foto piace..forse come č stato detto un cielo pių intenso avrebbe giovato ma la trovo gradevole anche cosė.

Ciao

Edo
beppe terranova
QUOTE(stepho @ Sep 15 2012, 09:59 PM) *
Piacevoli le cromie.
Avrei cercato un primo piano pių interessante o all'opposto pių pulito.

QUOTE(patrikanny @ Sep 15 2012, 10:23 PM) *
Ciao Peppe... si delle belle cromie, ma quello che ha detto o meglio scritto Stepho lo quoto al 100%!!!

QUOTE(edomac @ Sep 16 2012, 09:41 AM) *
A me invece questa foto piace..forse come č stato detto un cielo pių intenso avrebbe giovato ma la trovo gradevole anche cosė.

Ciao

Edo

grazie a tutti per il commento e sopratutto per i consigli
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.