Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
rossanop
primo piano di un signore anziano mentre lavorava, l'unica foto che sono riuscito a realizzare, mi sarebbe piaciuto fare una foto piu' grandangolare ma la timidezza mi ha tradito

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3 MB

commenti e critiche sono come sempre ben gradite
riccardoal
ciao Rossano....un bel ritrattone nemmeno pero ambientato.....ma,a parte il cappello di carta,non vedo molto nesso con i vecchi lavori......
ciao
Riccardo
rossanop
QUOTE(riccardoal @ Sep 13 2012, 08:52 PM) *
ciao Rossano....un bel ritrattone nemmeno pero ambientato.....ma,a parte il cappello di carta,non vedo molto nesso con i vecchi lavori......
ciao
Riccardo

Evvero il titolo forse non é proprio azzeccato, come scritto all'inizio volevo fare piú scatti dove meglio si evidenziava il lavoro del signore che costruiva cestini , mi fa piacere che la foto ti sia piaciuta, grazie per esserti soffermato
DAP
ciao Rossano....c'è tanto,tanto ritratto in questa foto....però sai che ti dico?per quanto riguarda la mia curiosità di vedere cose carine,hai fatto bene a presentarla.....nella sezione che credo sia più opportuna per un singolo come questo non credo siano questi gli esempi che gli piace considerare(toccato con mano).....è un immagine gradevole,dove,"rischiando creativamente" avrei esagerato il taglio su una linea oculata del viso e lasciato ampio spazio al copricapo........forse appena subito sopra il "pomellino" del naso,creare carisma con le lenti lo sguardo abbassato sul lavoro e tanto cappello di carta...........il mio pensiero,ciao
rossanop
QUOTE(DAP @ Sep 14 2012, 08:08 AM) *
ciao Rossano....c'è tanto,tanto ritratto in questa foto....però sai che ti dico?per quanto riguarda la mia curiosità di vedere cose carine,hai fatto bene a presentarla.....nella sezione che credo sia più opportuna per un singolo come questo non credo siano questi gli esempi che gli piace considerare(toccato con mano).....è un immagine gradevole,dove,"rischiando creativamente" avrei esagerato il taglio su una linea oculata del viso e lasciato ampio spazio al copricapo........forse appena subito sopra il "pomellino" del naso,creare carisma con le lenti lo sguardo abbassato sul lavoro e tanto cappello di carta...........il mio pensiero,ciao

Ciao Dap, grazie per essere passato e commentato la foto oltre che per i sugerimenti, mi fà piacere che ti piaccia
Negativodigitale
Ciao Rossano, è uno splendido ritratto, assai chiuso sul volto.
Mancando quasi completamente l'ambientazione, ed essendo uno scatto singolo (a meno che non ne arrivino altri), credo che la sua collocazione migliore sia la sezione Ritratto. La sposto.

Ciao! Paolo
rossanop
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 14 2012, 12:39 PM) *
Ciao Rossano, è uno splendido ritratto, assai chiuso sul volto.
Mancando quasi completamente l'ambientazione, ed essendo uno scatto singolo (a meno che non ne arrivino altri), credo che la sua collocazione migliore sia la sezione Ritratto. La sposto.

Ciao! Paolo

hai fatto bene Paolo, ero indeciso anche io su dove postarlo, mi fà piacere che ti piaccia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.