Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
misteuro
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 212.5 KB

Uno scorcio del lungomare di Bari, visto in prospettiva e messo poi in PP in tonalità grigia .

Che ne pensate!? Grazie a tutti. smile.gif))

Sergio.
Fabio Chiappara
QUOTE(misteuro @ Sep 13 2012, 01:16 PM) *
Visualizza sul GALLERY : 212.5 KB
Uno scorcio del lungomare di Bari, visto in prospettiva e messo poi in PP in tonalità grigia .

Che ne pensate!? Grazie a tutti. smile.gif))

Sergio.

In B/N secondo me sarebbe stato meglio.

Fabio
capannelle
La prospettiva con i piani schiacciati dal tele non è male.

Preferirei un bel b/n contrastato

Pino
misteuro
QUOTE(capannelle @ Sep 13 2012, 01:47 PM) *
La prospettiva con i piani schiacciati dal tele non è male.

Preferirei un bel b/n contrastato

Pino

Mi sa che le mie tonalità di grigio non vi piacciono , eh????smile.gif))))
capannelle
QUOTE(misteuro @ Sep 13 2012, 02:19 PM) *
Mi sa che le mie tonalità di grigio non vi piacciono , eh????smile.gif))))

Sono più adatte per un ritratto femminile smile.gif

per soggetti come questo è meglio un contrasto più elevato per esaltare l grafismi
misteuro
QUOTE(capannelle @ Sep 13 2012, 02:22 PM) *
Sono più adatte per un ritratto femminile smile.gif

per soggetti come questo è meglio un contrasto più elevato per esaltare l grafismi

in effetti, è una cosa interessante quella che mi hai detto. Per i soggetti femminili il grigio ci sta tutto. Me ne ricordero' seriamente alla prima occasione utile con quualche buona donna che si vuole sacrificare.....:PPP Cmq grazie dell'info, sul serio!:)
capannelle
QUOTE(misteuro @ Sep 13 2012, 02:28 PM) *
in effetti, è una cosa interessante quella che mi hai detto. Per i soggetti femminili il grigio ci sta tutto. Me ne ricordero' seriamente alla prima occasione utile con quualche buona donna che si vuole sacrificare.....:PPP Cmq grazie dell'info, sul serio!:)

Se vuoi ti presento questa biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Untitled by Capannelle, on Flickr
misteuro
QUOTE(capannelle @ Sep 13 2012, 02:32 PM) *
Se vuoi ti presento questa biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Untitled by Capannelle, on Flickr

gentilissimo, è troppo per me, e poi non mi piace il cappello.....tongue.gif ahahahhaha
capannelle
QUOTE(misteuro @ Sep 13 2012, 02:34 PM) *
gentilissimo, è troppo per me, e poi non mi piace il cappello.....tongue.gif ahahahhaha

Il cappello glielo togli biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
misteuro
QUOTE(capannelle @ Sep 13 2012, 02:35 PM) *
Il cappello glielo togli biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

No vabbe', ma non ti disturbare.....credo che magari mi dedichero' a fotografare magari uccellini e piante....non so perche' ma credo di aver cambiato idea sui primi piani alle signore..... smile.gif))))
capannelle
QUOTE(misteuro @ Sep 13 2012, 02:44 PM) *
No vabbe', ma non ti disturbare.....credo che magari mi dedichero' a fotografare magari uccellini e piante....non so perche' ma credo di aver cambiato idea sui primi piani alle signore..... smile.gif))))

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.