Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Altro tentativo,forse anche stavolta non completamente simmetrico ma sbagliando si impara spero..
E' l'accesso al molo di Cannero Riviera sul lago Maggiore.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 870.7 KB
fabio aliprandi
Per il mio modo di vedere le foto, avrei dato un maggior contrasto alle ombre.
Ma questo è pur sempre un altro parere da neofita.
capannelle
La foto non "respira".
Il soggetto è interessante, ma avrei fatto due passi indietro e lasciato più spazio in alto e a destra smile.gif

Pino
M4iedo
Ho pensato di inquadrare così perche ai lati c'era molta confusione (barche e barchette varie) e volevo focalizzare l'attenzione solo sul ponte che scende verso il molo...

QUOTE(Fabio Aliprandi @ Sep 13 2012, 12:06 PM) *
Per il mio modo di vedere le foto, avrei dato un maggior contrasto alle ombre.
Ma questo è pur sempre un altro parere da neofita.

Ogni parer e suggerimento è sempre importante. Pollice.gif

Grazie per essere passati
willy 73
Quoto Pino,lo scatto mi piace e la conversione è ok...ma un po' d'aria sopa e ai lati avrebbe giovato

Ciao
Willy
Antonio Canetti
visto che non puoi dire al motoscafo di ripassare smile.gif

clonerei il motoscafo al centro del pontile.

Antonio
Mauro Va
la butto là non sapendo come stavano le cose.... ma con uno scatto in verticale avresti almeno dato aria sopra al corrimano............

ciao Mauro
claudio-rossi
Perfetto il momento con il motoscafo che parte, a questo punto però forse era meglio riprendere direttamente 1 metro in avanti, gia sulla passerella insomma. Cosi è un po sacrificato.

Ciao

Claudio
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Sep 13 2012, 04:08 PM) *
la butto là non sapendo come stavano le cose.... ma con uno scatto in verticale avresti almeno dato aria sopra al corrimano............

ciao Mauro

Ai lati c'era molta confusione,sulla sinistra poteva anche andare trattandosi di una barca ma sulla destra c'era di tutto biggrin.gif Allo scatto verticale però non ci avevo pensato.

QUOTE(ilterrestre @ Sep 13 2012, 05:56 PM) *
Perfetto il momento con il motoscafo che parte, a questo punto però forse era meglio riprendere direttamente 1 metro in avanti, gia sulla passerella insomma. Cosi è un po sacrificato.

Ciao

Claudio

Quando son qui a sentie i vostri consigli col senno di poi mi vien sempre da darvi ragione,li invece ho inquadrato mentre stava partendo il motoscafo mentre forse,anzi sicuramente dovevo ragionarci un po di più...come al solito.
Stavolta però mi vien anche scomodo andare a ritentare lo scatto,il posto non è proprio così vicino come la scalinata della volta scorsa tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.