Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
willy 73
quando tutti hanno perso le forze,solo i più forti resistono e mostrano tutto il loro splendore

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
se vi va critiche e commenti sono ben accetti
aldosartori
Mi paice questo azzurro, ma perchè ho la sensazione che sia "isolato"?
willy 73
QUOTE(aldo73 @ Sep 9 2012, 02:26 PM) *
Mi paice questo azzurro, ma perchè ho la sensazione che sia "isolato"?

Ciao Aldo,dopo più di trenta visite sei l'unico che ha lasciato un commento...stavo iniziando a pensare di aver fatto la foto perfetta! tongue.gif
Scherzi a parte,la mia intenzione era quella di isolare il fiore me di rendere comunque visibile che è l'unico rimasto ed è ancora splendente
Se per isolato intendi che è stato fatto di proposito in pp ti garantisco che lo scatto è così come mamma reflex l'ha fatto,solo la doverosa passata di curve e livelli e niente più.

Grazie ancora per il passaggio
W
aldosartori
No non mi riferisco alla PP ma al fatto che sulla dx così mi sembra islotao dal resto del frame e che quindi vada in secodno piano rispetto al verde smile.gif
Lo vedrei più valorizzato ma è ovviamente solo un mio pensiero biggrin.gif
stefanod3000
Bello scatto non ho competenze cosi elevate da fare commenti costruttivi
comunque per me è un bel scatto
willy 73
Credo,come mi hanno fatto già notare in un altro forum,che il problema sia dovuto alle foglie sullo stesso piano focale del fiore e che essendo nitide "rubano" un po' la scena a quello che voleva essere il soggetto
ho tentato di sfocarle in pp ma veniva una porcheria,quindi ho lasciato perdere...peccato perché se fossero state un pelo più in basso si mischiavano allo sfondo
la prossima volta le taglio!

@stefano,grazie anche a te del passaggio/commento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.