Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
manuelmagni@virgilio.it
... ascoltando le radio, guardando i telegiornali e le trasmissioni televisive e navigando su internet il sentimento che si prova è quello di una generale consapevole attesa di qualcosa di spaventoso.

La situazione politica internazionale, il delicato equilibrio tra le diverse nazioni, l'ultimatum dei consigli di sicurezza, lo sviluppo della bomba atomica, la stampa di vignette, l'assalto alle ambasciate, le bombe, l'odio, l'inno alla reazione violenta, la messa in atto di reazioni violente.

La politica nazionale non gode di certo di salute migliore. Le presenze continue inquinano l'opinione pubblica, suscita dinamiche negative. Si sente la mancanza di una contropresenza propositiva, viva e uintaria.

Ho l'impressione di una lasciva volontà di fare, di crescere e di cambiare.

Non è esattamente il luogo in cui vorrei far crescere mio figlio.

- Manuel -

user posted image
Davide_C
La foto è azzeccata e sembra riportare indietro di 50 anni.
Ciò che dici, inoltre, è esattamente quello che ho pensato anche io ieri ascoltando il telegiornale...
Davide.
_ROY_
Lo scatto è buono (secondo me) manca però la notizia che sia visibile...senza il tuo commento non si sarebbe capito il senso della foto......
Ais
Sarò rimbambito ma non riesco a capire se la foto è vera o è un montaggio...boh, la figura umana mi sembra scontornata e montata..non so.
Aiuto, sto impazzendo!
M.(ichele)
manuelmagni@virgilio.it
QUOTE(Ais @ Feb 6 2006, 04:50 PM)
Sarò rimbambito ma non riesco a capire se la foto è vera o è un montaggio...boh, la figura umana mi sembra scontornata e montata..non so.
Aiuto, sto impazzendo!
M.(ichele)
*

E' un'unica foto fatta col 12-24, come potrete notare è stata "leggermente" postprodotta con photoshop.
In parte hai centrato quello che secondo me è l'errore più grossolano dell'immagine, si intravede il contorno della figura derivante dalla duplicazione del livello.

ma non è un fotomontaggio è un'immagine unica, come questa:

ciao, MAnuel.[attachmentid=39746]

P.S. Anche in questa si vede un po' il contorno.
manuelmagni@virgilio.it
QUOTE(Roy000 @ Feb 6 2006, 04:45 PM)
Lo scatto è buono (secondo me) manca però la notizia che sia visibile...senza il tuo commento non si sarebbe capito il senso della foto......
*

Leggendo i giornali in questo periodo Roy la notizia non è importante.... è SEMPRE negativa....
manuelmagni@virgilio.it
Ho dato una sistematina ai contorni:

user posted image

ciao, Manuel.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.