swordsman
Sep 6 2012, 10:33 PM
....o almeno ci si prova...
C&C graditi.
Buona luce a voi.
Visualizza sul GALLERY : 371.4 KB
matteo valentini
Sep 6 2012, 11:37 PM
Ciao, il momento colto ed il riflesso non sono neanche male ... il crop però è decisamente troppo claustrofobico..
Fabio Chiappara
Sep 7 2012, 07:42 AM
QUOTE(valeguz @ Sep 7 2012, 12:37 AM)

Ciao, il momento colto ed il riflesso non sono neanche male ... il crop però è decisamente troppo claustrofobico..
Concordo in pieno!
Fabio
Antonio Canetti
Sep 7 2012, 07:53 AM
Visto che il soggetto principale è il riflesso delle lenti, questo, mi sembra poco interessante.
Il bianco nero non mi dispiace
Antonio
Coribo
Sep 7 2012, 08:10 AM
Discreta, a me piace sia l'espressione che la conversione. Anche il primissimo piano lo vedo adatto. Semmai nell'inquadratura il difetto lo trovo soprattutto nel punto di ripresa troppo alto che inevitabilmente soffoca l'immagine.
Alessandro
Patrizio Gattabria
Sep 7 2012, 08:23 AM
Ottima foto, efficace, ben convertita.. ma è un PP troppo 'stretto'..e allora meglio sarebbe stato un PPP, (primissimo piano) con taglio a metà della fronte e alla metà del mento, per evidenziare maggiormente l'espressione..e il riflesso..
Peccato per il punto di ripresa leggermente dall'alto..
Un saluto
Patrizio
swordsman
Sep 7 2012, 12:47 PM
Grazie a tutti dei passaggi e dei suggerimenti.
Quelle poche volte che ho postato immagini su questo forum, ho sempre trovato cortesia, ottimi consigli e critiche costruttive, e, anche oggi, non fa eccezione.
Nonostante non produca assolutamente immagini di pregio, fa piacere che, persone ben più capaci, impieghino parte del loro tempo, a commentare e correggere foto mie e di altri.
Dovrebbe essere lo spirito di qualunque forum, ma così non è.
Grazie ancora e buona luce a tutti voi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.