Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Jex90
Sono nuova nel forum, e alle prime armi! Mi piace viaggiare, partecipare ad eventi e feste, fotografare piccoli particolari e grandi vedute panoramiche, il mio obiettivo è immortalare tutto ciò che mi colpisce! Per questo mi serve una fotocamera con ottime prestazioni per qualsiasi momento, con messa a fuoco precisa e rapida.. che sia anche maneggevole, di dimensioni contenute, leggera e confortevole all'utilizzo.
Deve essere resistente agli urti e agli schizzi d'acqua (se fosse compresa anche l'opzione "subacquea" sarebbe anche meglio!)
Esiste? Cosa mi consigliereste? Grazie!!! biggrin.gif
ettore.griffoni
QUOTE(Jex90 @ Sep 5 2012, 05:57 PM) *
Sono nuova nel forum, e alle prime armi! Mi piace viaggiare, partecipare ad eventi e feste, fotografare piccoli particolari e grandi vedute panoramiche, il mio obiettivo è immortalare tutto ciò che mi colpisce! Per questo mi serve una fotocamera con ottime prestazioni per qualsiasi momento, con messa a fuoco precisa e rapida.. che sia anche maneggevole, di dimensioni contenute, leggera e confortevole all'utilizzo.
Deve essere resistente agli urti e agli schizzi d'acqua (se fosse compresa anche l'opzione "subacquea" sarebbe anche meglio!)

Magari esistesse!!!!!
smile.gif

Credo che nessuna fotocamera leggera e confortevole sia anche antiurto e subacquea ...
La prima cosa che dovresti dirci è se con leggera e confortevole intendi comunque una reflex, altrimenti ci sono delle ottime compatte o bridge, ma ti scordi la messa a fuoco precisa e rapida ...
Mauro Va
benvenuta nel forum.................non esiste.................
esistono compromessi di tutto ciò che vorresti....
il discorso è molto lungo e complesso ti consiglio di girare fra le varie sezioni...
reflex e compatte e leggere capire....

cioa Mauro
willy 73