Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Grazmel
Ogni tanto ci provo con i monumenti tongue.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 392.3 KB

Graziano
Ilar
E fai bene. A me piace perché nonostante la perfetta centralità non è assolutamente statica, sia per il cielo movimentato che per altri elementi come la parte architettonica a destra, ben bilanciata dall'albero a sinistra che riempie sufficientemente quel lato. Anche l'esposizione e la distribuzione della luce funzionano bene a mio avviso.

Ciao
Ilaria

P.s.: Last but not least, ci sono tre personcine che misurano lo spazio e lo rendono vivo wink.gif
Grazmel
Grazie Ilaria smile.gif

La cosa buffa, e avrei dovuto fotografare qualche scena, era che dall'ingresso dovunque, ma veramente dovunque, c'erano affissi cartelli col divieto di fare foto, e attorno a me TUTTI che scattavano con nonchalance hihi smile.gif divertente

Ciao
Antonio Canetti
ottima simmetria

una bel cielo che fa la differenza.

Antonio

PS: c'è ancora il frate che urla: "no foto!!!"? smile.gif
Grazmel
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 4 2012, 11:05 PM) *
ottima simmetria

una bel cielo che fa la differenza.
Antonio

PS: c'è ancora il frate che urla: "no foto!!!"? smile.gif

No, non l'ho visto smile.gif
Però forse è quello che si è fatto furbo e a fine giro si è messo alla porta con la mano fuori e chiedeva un'offerta (giustamente e direi che era doverosa, visto che me ne sono frega.to pure io dei cartelli e ne ho fatte di foto hihi)

Ciao Antonio e grazie smile.gif
Max Lucotti
Buona la profondità, da correggere per me un pò di distorsione prospettica, la Certosa ha un aspetto... Piramidale. smile.gif

Ciao

Max

Grazmel
Ciao Max, grazie del passaggio

Un pò in effetti hai ragione, ma non mi piace molto usare il filtro correzione lente poichè riduce il dettaglio smile.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.