Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Valejola
Tendo ad evitare i titoli in inglese, ma quì mi suonava bene...
Che ve ne pare? Troppo sempliciotta?
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 598 KB
willy 73
Composizione centrale ma ci sta visto che le linee portano alla lady,con quel pò di mosso che dà dinamicità e una pp dark al punto giusto
Sempliciotta o no a me piace
beppe terranova
complimenti per come lo hai visto,interpetrato e realizzato................mi piace anche il taglio in simmetria...........

bravo
ciao
Peppe
Valejola
Se anche la parte sinistra avesse avuto le volte sarebbe stata di gran lunga migliore...per il resto apprezzo il fatto che piace nonostante sia semplice semplice. smile.gif
annapat
Piace un sacco anche a me.....che bravi che siete!!!
trimix
Vale non è affatto uno scatto semplice ne per esecuzione ne per efficacia ed il risultato è decisamente interessante.

Scatto soggetto a più interpretazioni .... io ad esempio avrei apprezzato la porta in fondo centrale anzichè a dx.... ma è solo la mia interpretazione.

A me piace molto anche solo il fatto di averla "pensata".

Bravo

ciao
Paolo
Valejola
QUOTE(annapat @ Sep 5 2012, 05:55 PM) *
Piace un sacco anche a me.....che bravi che siete!!!

Credimi, per me la buona riuscita è ancora determinata da tanta fortuna!
Senza poi contare che tutto quello che faccio potrebbe essere sempre migliore o migliorabile... smile.gif

QUOTE(trimix @ Sep 5 2012, 08:32 PM) *
Vale non è affatto uno scatto semplice ne per esecuzione ne per efficacia ed il risultato è decisamente interessante.

Scatto soggetto a più interpretazioni .... io ad esempio avrei apprezzato la porta in fondo centrale anzichè a dx.... ma è solo la mia interpretazione.

A me piace molto anche solo il fatto di averla "pensata".

Bravo

ciao
Paolo

Non mi merito tutti sti complimenti, è stato uno scatto sì pensato, ma anche eseguito con tutta calma e anche più di una prova. Alla fine ho scelto quella che mi piaceva di più.
Anzi, solo dopo la PP mi sono reso conto che mi piaceva più del previsto.
Ovvio che non mi strappo i capelli, rimane uno scatto sempliciotto, ma si è rivelato migliore del previsto.
Diciamo che è stato anche la location a suggerirmi di stare su un contesto "misterioso", quindi mi è bastato aggiungere la consorte in movimento per dare quasi l'idea di un fantasma.
Anzi, faccio che aggiungere anche un altro scatto fatto nei dintorni, forse risulta meno difficile da leggere, ma a me piace allo stesso modo:
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
alessandro croce
Anche questo gran bello scatto secondo me... e le campane per terra, non so perchè, mi danno un quid in più...
Valejola
QUOTE(Nevermind75 @ Sep 6 2012, 02:10 PM) *
Anche questo gran bello scatto secondo me... e le campane per terra, non so perchè, mi danno un quid in più...

A me sà tanto di film horror... biggrin.gif
claudio-rossi
Secondo me è perfetta cosi, dark al punto giusto!
Buona anche la seconda.

Ciao
Claudio
Valejola
QUOTE(ilterrestre @ Sep 6 2012, 07:36 PM) *
Secondo me è perfetta cosi, dark al punto giusto!
Buona anche la seconda.
Ciao
Claudio

Sempre gentilissimo Caudio. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.