Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Patrizio Gattabria
.. è vicino al Monte di Pieta... ma che riduca le persone a tali estreme conseguenze, ce ne corre.. unsure.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 470.3 KB

N.B.: la foto non ha, e non deve avere, alcuna pretesa artistica.. è fatta solo per far sorridere.. biggrin.gif

Un saluto
Patrizio
Mauro Va
..difatti Patrizio...si sorride...ci mancherebbe...è una delle cose che non costano..
come ho detto di là, siamo già in croce da molto...ci manca d'essè in mutande....

ciao Mauro

gigi_55
Clet, artista seriale. FANTASTICO, in diverse città !!!

Patrizio Gattabria
Grazie a Mauro..hai perfettamente ragione..poco ci manca a fare la fine che dici tu..

e grazie a Gigi..sì,è vero, è l'artista bretone...

Un saluto
Patrizio
aldosartori
Scopo raggiunto, il sorriso lo strappa eccome
smile.gif
Patrizio Gattabria
QUOTE(aldo73 @ Sep 25 2012, 10:16 AM) *
Scopo raggiunto, il sorriso lo strappa eccome
smile.gif

Divertente, vero? biggrin.gif ...mi dicono che a Firenze che ne siano diverse, dello stesso artista..

Un saluto
Mauro Va
a Firenze ha anche installato un naso gigante alla torre di San Niccolò e un omino sospeso sull'arno a Ponte alle Grazie...ma ora credo che siano state rimose............ dal comune?

ciao Mauro
mauriziomaestri
Senza uscita in tutti i sensi!
gian_dudu
Immagine bella e semplice che pone molti punti di domanda , allora vediamola così : i nostri governanti parlano del
vedere finalmente la luce nel tunnel ?? blink.gif Il segnale stradale " strada a fondo chiuso o senza uscita" , la croce
col Cristo , simbolo di sofferenza , a questo punto , si potrebbe in questa chiave , leggerla come " sofferenza senza uscita " cerotto.gif
Versione drammatica ?? Staremo a vedere , un saluto Antonio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.