Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
trimix
Ormai ero sul campo di gioco e un fastidioso venticello non poteva farmi tornare fra il comodo abbraccio del mio letto quindi, fuori il 3piedi ed aspetta il momento migliore...
Avrei preferito un miglior risultato che, comunque, cercherò sempre di ottenere.

Sempre con d200 e 60 micro

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

ciao a tutti
Paolo
Patrizio Gattabria
Ottima foto, molto nitida!.. oltretutto scattata (condizioni difficile da trovare in esterno...) ad 1/13sec..

Un saluto, Patrizio
claudio-rossi
Stupenda! Molto nitida, ben composta, forse scalderei un pelino il bilanciamento del bianco ma è questione di gusti (e forse di monitor messicano.gif )

Ciao

Claudio
trimix
Patrizio e Claudio vi ringrazio molto del vostro puntuale e gradito commento

ciao
Paolo
supersonic

Davvero una bella foto... come ti hanno già scritto, sia per la composizione , sia i colori.
Una cosa, ma l' obiettivo usato è il Nikkor 60mm a 2,8?
Ciao, alla prossima.
trimix
QUOTE(supersonic @ Aug 25 2012, 12:21 AM) *
Davvero una bella foto... come ti hanno già scritto, sia per la composizione , sia i colori.
Una cosa, ma l' obiettivo usato è il Nikkor 60mm a 2,8?
Ciao, alla prossima.

Ciao Supersonic
si è il Nikkor 60 AFD 2.8 ma, nell'occasione, chiuso a f14 per garantirmi una maggiore pdc

ciao e grazie di essere passato da qui
Paolo
willy 73
Eccola qui,l'ho trovata...era ingiustamente passata in seconda pagina allora la ritiro su!
Molto bella e molto nitida e aumenta la voglia di macro che già da un po' stava maturando in me,a giorni arriverà anche la lente adatta e allora saranno c...i vostri!
Comunque prima di postarne una così dovrò farne di levatacce...

Bravo
W
aldosartori
Paolo complimenti!
Che "PULIZIA" è ottima!!!!
trimix
QUOTE(willy 73 @ Aug 26 2012, 11:45 PM) *
Eccola qui,l'ho trovata...era ingiustamente passata in seconda pagina allora la ritiro su!
Molto bella e molto nitida e aumenta la voglia di macro che già da un po' stava maturando in me,a giorni arriverà anche la lente adatta e allora saranno c...i vostri!
Comunque prima di postarne una così dovrò farne di levatacce...

Bravo
W

eeeeee siiiiii eeeee caro Willy, una bella sveglia, un buon caffè e viaaaaaaaa

che lente hai preso ?

QUOTE(aldo73 @ Aug 27 2012, 12:15 PM) *
Paolo complimenti!
Che "PULIZIA" è ottima!!!!

Grazie Aldo...sono certo che non l'avrai vista da Detroit biggrin.gif

grazie di essere passati anche da qui

ciao
Paolo
willy 73
QUOTE(trimix @ Aug 27 2012, 02:09 PM) *
.......

che lente hai preso ?

Ho preso il buon vecchio tammy 90 2.8,se ne parla molto bene...basta saperlo usare!
trimix
QUOTE(willy 73 @ Aug 27 2012, 02:27 PM) *
Ho preso il buon vecchio tammy 90 2.8,se ne parla molto bene...basta saperlo usare!

Ottimo acquisto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.