QUOTE(aldo73 @ Aug 24 2012, 10:18 AM)

Di nulla, ma comunque concordo con te quando ti dai della pippa x la dimenticanza 😄
QUOTE(Nevermind75 @ Aug 24 2012, 02:07 PM)

Bella la seconda, per l'effetto zoom di fuga, la terza è bella nel senso che ricorda una foto cartolina degli anni 30... La prima non mi piace per niente, non mi dice nulla...
Vedo dominante gialla/effetto seppia in tutte e tre... è voluto?
Grazie mille del passaggio e dei commenti: si chiaramente l'effetto seppia è voluto, mi spiace che non ti dica nulla la prima, di certo c'è che ho avuto molta difficoltà a svilupparla causa rumore dovuto ad un mio errore/dimenticanza (ah se sono da primissimi passi) e cioè non ridurre gli ISO abbassando i tempi di scatto visto che scattavo con un 35mm e mi sarei potuto benissimo spingere fino ad 1/50 senza rischiare nulla.
Nella seconda foto l'effetto zoom di fuga l'ho inserito in fase di sviluppo per far tendere maggiormente l'attenzione sul soggetto.
Infine la terza se pur ricorda una cartolina degli anni 30 per via del viraggio è comunque un HDR ottenuto dall'unione di 4 scatti, cosa per altro ben visibile dato l'alto dettaglio e la quasi uniformità della luce su tutto il frame nonostante un cielo praticamente uniforme.