Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fede_3100
Ciao a tutti dopo essere tornato dalle vacanze posto di seguito qualche foto fatta.
Foto scattate in raw e solo le ultime due hanno subito qualche ritocco direttamente dalla macchina fotografica, le altre due niente solo convertite.
C&C sempre ben accetti.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 714 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 591.7 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 590.9 KB

Federico
aldosartori
Ciao, quella del volatile l'avrei vista con spazio a sx x dare il senso di dove stia guardando, cosė me lo mozzi subito. Un minimo di PP va sempre fatta, l'ultima la vedo molto sottoesposta.
Ciao
Aldo
smile.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Aug 23 2012, 11:18 PM) *
Ciao, quella del volatile l'avrei vista con spazio a sx x dare il senso di dove stia guardando, cosė me lo mozzi subito. Un minimo di PP va sempre fatta, l'ultima la vedo molto sottoesposta.
Ciao
Aldo
smile.gif

Quoto a pieno Aldo, il volatile doveva stare sulla destra del frame lasciando spazio a sinistra...

Fabio
bergat@tiscali.it
Un minimo di PP va sempre fatta, l'ultima la vedo molto sottoesposta.
Ciao
concordo con Aldo..
Clicca per vedere gli allegati
fede_3100
Preciso che la foto del volatile č stata tagliata in quanto a dx c' era il falconiere che teneva in mano il pennuto in questione (e non aveva una gran bella faccia rolleyes.gif ).
Vorrei sapere come fareste il PP della prima e della terza, se secondo voi c'č qualcosa da fare o meno, e cosa soprattutto.
Grazie
sinclair_gio
Mi piace la foto del torrente. Forse un po' troppo confusionaria negli elementi che la compongono, ma nel complesso gradevole da vedere.
Sulle altre mi accodo agli ottimi suggerimenti che ti sono stati dati.
fede_3100
QUOTE(sinclair_gio @ Aug 24 2012, 02:07 PM) *
Mi piace la foto del torrente. Forse un po' troppo confusionaria negli elementi che la compongono, ma nel complesso gradevole da vedere.
Sulle altre mi accodo agli ottimi suggerimenti che ti sono stati dati.

Grazie sono contento che ti piaccia biggrin.gif
claudio-rossi
Bella serie, nellle foto alle montagne un filo di contrasto in piu.

Ciao

Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.