Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Propongo un altro scatto fatto la giornata di Ferragosto...Siamo andati a fare una passeggiata ed e ci siamo fermati a chiacchierre col nostro vicino di baita che si chiama...Natale smile.gif .
Commenti e critiche graditi.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 848.9 KB
matrizPZ
Bella spigolatura nel titolo. Ottima la resa anche se come composizione mi sarei abbassato e fatto rientrare tutto il tavolo e gambe dei soggetti però poi dipende se tu hai fatto questa scelta per altro.
Ciao massimo

Facebook: max di stasio
M4iedo
QUOTE(matrizPZ @ Aug 21 2012, 06:14 PM) *
Bella spigolatura nel titolo. Ottima la resa anche se come composizione mi sarei abbassato e fatto rientrare tutto il tavolo e gambe dei soggetti però poi dipende se tu hai fatto questa scelta per altro.
Ciao massimo

Facebook: max di stasio

In tutta onestà ho cercato di recuperare lo scatto con questo taglio,nell'originale avevo tagliato sotto il ginocchio e il risultato mi sembrava peggio di questo ma sicuramente se avessi fatto come dici tu sarebbe stato ancora meglio.Grazie del passaggio.
aldosartori
Buon b/n, col senno di poi tua moglie/ragazza l'avrei vista anche col braccio in ombra.
Comuqnue la spigolatura c'è smile.gif
Bravo
alessandro croce
QUOTE(edomac @ Aug 21 2012, 06:21 PM) *
In tutta onestà ho cercato di recuperare lo scatto con questo taglio,nell'originale avevo tagliato sotto il ginocchio e il risultato mi sembrava peggio di questo ma sicuramente se avessi fatto come dici tu sarebbe stato ancora meglio.Grazie del passaggio.

Il taglio sulle articolazioni è sempre da evitare, quindi no tagli del ginocchio e no tagli dei gomiti... wink.gif
M4iedo
QUOTE(Nevermind75 @ Aug 21 2012, 10:04 PM) *
Il taglio sulle articolazioni è sempre da evitare, quindi no tagli del ginocchio e no tagli dei gomiti... wink.gif

Infatti avevo toppato in pieno..e ho cercato di salvarmi in calcio d'angolo,ammesso di esserci riuscito laugh.gif

QUOTE(aldo73 @ Aug 21 2012, 09:13 PM) *
Buon b/n, col senno di poi tua moglie/ragazza l'avrei vista anche col braccio in ombra.
Comuqnue la spigolatura c'è smile.gif
Bravo

Hai ragione Aldo,ma con la mia ragazza c'è sempre il problema che non vuole essere fotografata e tantomeno collaborare,quindi devo sempre approfitare dei suoi momenti di distrazione..E il momento è stato questo smile.gif

grazie dei passaggi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.