Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
chris.n4
Ci riprovo con i gatti....!
Questa volta mentre con una mano tenevo la reflex con l'altra agitavo come un demente un filo per far giocare il micio... il tutto mentre ero sdraiato a terra in giardino. Chissà cos'avranno pensato di me i vicini messicano.gif

Tuttavia ecco qui il predatore a caccia della preda
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 584.5 KB

e qui finalmente la trova e sferra il suo attacco!
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 597.9 KB

Come sono andato questa volta? Meglio? smile.gif
chris.n4
Dimenticavo l'ultima foto... quella con la preda tra le grinfie del predatore... purtroppo nella foto dell'attacco la preda non si vede... anzi risulta di disturbo... ma agitare il filo e scattare è stato più difficile di quanto pensassi!!!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 619.2 KB
aldosartori
ahahahah belle!
Sì decisamente meglio a mio avviso, buona la scelta di apertura ma gli ISO li avrei tenuti al minimo.
Bravo
chris.n4
grazie Aldo smile.gif

Per quanto riguarda gli iso hai perfettamente ragione, avrei potuto sicuramente ridurre un pochino i tempi, tanto fino a 1/250 ci potevo scendere tranquillamente!

PS: non sono stato bravo con l'apertura.... con il plasticone 18-55 (senza neanche vr per giunta) 5.6 è il max di apertura a 55mm :(
aldosartori
Vedi che il plasticone io lo uso moltissimo (sopratutto in notturna) e mi da soddisfazioni quindi...smile.gif
Non conta l'attrezzatura, ma chi la usa

smile.gif
Aldo
Mauro Va
....a parte i vicini............il micio che avrà pensato? smile.gif
Ma forse....non ha pensato....faceva il predatore....
buone foto..
ciao Mauro
chris.n4
QUOTE(aldo73 @ Aug 18 2012, 06:34 PM) *
Vedi che il plasticone io lo uso moltissimo (sopratutto in notturna) e mi da soddisfazioni quindi...smile.gif
Non conta l'attrezzatura, ma chi la usa

non intendevo dire quello...lo uso moltissimo infatti! intendevo dire che col plasticone non potevo aprire di più di così! smile.gif tutto qua!
A parte il fatto che sia "plasticone" non è malvagio, sopratutto per quello che costa!!!

Mauro... purtroppo il micio ormai è abituatissimo a vedermi fare il demente...!!! Avrà pensato qualcosa del tipo "vabè diamogli qualche soddisfazione a questo qua... ora gioco un pò con lui...."

In fondo mi sono accorto che quando ho dei cuccioli in giro per il giardino non sono io a far giocare loro ma viceversa smile.gif

Grazie a tutti per il passaggio.
La prossima volta spero di fare di meglio smile.gif
sinclair_gio
Ottima serie.
La seconda, con la zampata da tigre, la mia preferita.
chris.n4
Grazie del passaggio Giovanni. Anche io preferisco la seconda smile.gif

Domanda: e se provassi a clonare quel pezzettino di filo giallo che spunta fuori nella seconda???
Secondo voi disturba?
erikamaria
Chris ma è carinissimo il tuo cucciolooo!!! smile.gif

lasciamo perdere il fare i dementi... oggi ho trovato un gatto in libreria... e tra gatto e libri... chi usciva più da lì!!
ahahah

cavolate a parte... mi piacciono proprio tanto... anche per me la seconda su tutte!!
biggrin.gif

Erika
Amelion
voto anche io per la seconda biggrin.gif
Troppo simpatico! però sono di parte... e' quasi identico al mio di gattino (anche come età!)

Ciao
Mattia
19max80
La seconda la più simpatica. Bel micio Pollice.gif
chris.n4
QUOTE(erikamaria @ Aug 18 2012, 11:01 PM) *
Chris ma è carinissimo il tuo cucciolooo!!! smile.gif

Si cara Erika: la mia tigre è tenerissima e letale.sopratutto con i fili che si agitano in giardino...Hihihihi
Lui è carino,è il padrone a fare schifo messicano.gif ho scelto il lato giusto della fotocamera biggrin.gif

Scherzi a parte: grazie a tutti dei passaggi smile.gif
mauigiu
ciao,

anch'io preferisco la seconda. per quanto riguarda la prima secondo me lo sfondo con quella zona rossa (è un bidoncino?) distoglie troppo l'attenzione. ovviamente sempre pareri personali.

peppe
andrebaj
Ciao Chris!
a me piacciono moltissimo, soprattutto la seconda.. l'atto della zampata.
per quanto riguarda fare i dementi per tentare di far foto al micio... sono l'ultima che deve parlare.. sono arrivata a sbadigliarle davanti per contagiarla e fare la foto.. no comment laugh.gif
chris.n4
Si Peppe, è un maledetto secchio che non dovevo riprendere!
Andre allora siamo messi proprio bene!!! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.