Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
!valentine!
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 177.1 KB

Ciao a tutti...dopo tanto tempo sono tornata..non ho smesso di fotografare, ma non avevo mai tempo di pubblicare i miei scatti...Oggi ho trovato il modo (dato che è anche cambiata un po' la pagina del forum) di pubblicare questo fiore scattato presso il parco Sigurtà a verona.. Questo fiore a me trasmette armonia,tranquillità e "tempo di estate" e a voi??? Ciao a tutti..vale
Fabio Chiappara
QUOTE(!valentine! @ Aug 14 2012, 11:12 AM) *
Visualizza sul GALLERY : 177.1 KB
Ciao a tutti...dopo tanto tempo sono tornata..non ho smesso di fotografare, ma non avevo mai tempo di pubblicare i miei scatti...Oggi ho trovato il modo (dato che è anche cambiata un po' la pagina del forum) di pubblicare questo fiore scattato presso il parco Sigurtà a verona.. Questo fiore a me trasmette armonia,tranquillità e "tempo di estate" e a voi??? Ciao a tutti..vale

Ciao concordo con te... Trasmette armonia e tranquillità... Molto bello.

Fabio
!valentine!
QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 14 2012, 11:23 AM) *
Ciao concordo con te... Trasmette armonia e tranquillità... Molto bello.

Fabio

Grazie fabio del passaggio!
Patrizio Gattabria
la foto è piacevole..però nonostante i dati di scatto, non la vedo particolarmente nitida..

Ciao, Patrizio
!valentine!
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Aug 17 2012, 03:32 PM) *
la foto è piacevole..però nonostante i dati di scatto, non la vedo particolarmente nitida..

Ciao, Patrizio

Io patrizio do colpa all'obiettivo 18-55 che è molto limitato secondo me x nitidezza!!sto aspettando un 35 mm...son certa di ottenere risultati migliori.ciao vale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.