Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gaeraciti
Un saluto a tutti!!!!

Foto non calcolata di là....ma ci tenevo troppo a mostrarvela, anche perchè il soggetto attivissimo mi ha fatto penare non poco...

Ho anche uno scatto della fase di accoppiamento (niente di eccezionale però...), forse per questo mi ha fatto penare...aveva in mente solo una cosa biggrin.gif

Scherzi a parte, ne approfitto per augurare buone ferie a tutti voi (o almeno a chi in ferie ci va...)

C&C sempre graditi, se ne avete voglia....

Ciao, Gaetano

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 666.2 KB

aldosartori
Non me ne intendo già lo sai, ma mi pare un gran scatto, forse luce dura sulla coda ma si fa guardare smile.gif
gaeraciti
Ciao Aldo, grazie per il passaggio ed il commento wink.gif

Alla prossima, Gaetano
alessandro croce
A me la foto piace. Mi sembra di vedere del mosso sulle ali a sinistra, anche se il tempo di scatto dovrebbe essere in sicurezza... concordo con Aldo per la luce dura sulla coda... a che ora è stato preso lo scatto?
gaeraciti
QUOTE(Nevermind75 @ Aug 11 2012, 09:39 AM) *
A me la foto piace. Mi sembra di vedere del mosso sulle ali a sinistra, anche se il tempo di scatto dovrebbe essere in sicurezza... concordo con Aldo per la luce dura sulla coda... a che ora è stato preso lo scatto?

Ciao Alessandro, grazie anche a te per il passaggio ed il commento.
Il micromosso nn l'ho notato, ma ho elaborato al volo l'immagine sul portatile di mia moglie ed è possibile che mi sia sfuggito. Strano perchè sono stato attento ad usare tempi di sicurezza.
La foto è stata scattata verso le 8 del mattino, ora sono dal tel e non posso darti l'orario esatto smile.gif

Saluti, Gaetano
alessandro croce
Infatti, il tempo dovrebbe essere di sicurezza, per quello che mi sembra strano vedere del mosso... forse però mi sbaglio io, ed è semplicemente la maf che mi inganna. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.