Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
Le foto della grande mela sono troppe... ma ve ne mostro un'altra che mi è piaciuta particolarmente...
qui mi manca il sentirmi immersa nella NOSTRA storia, quella del NOSTRO vecchio continente...
... questa visione mi ha fatto sorridere...
riguardandola, l'orizzonte è un po' troppo centrale... ma questo veliero è troppo bello per non mostrarvelo!!

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 750.3 KB

Erika
aldosartori
Pollice.gif è bella
erikamaria
Grazie Aldo... dimmi che non la vedi storta!!
sto diventando paranoica!!!

E.
aldosartori
Mi sembra dritta smile.gif
erikamaria
grazie.gif happy!!!
trimix
Erika tranquilla......dopo avver piegato il monitor anche io la vedo dritta.... blink.gif tongue.gif

il veliero è molto bello però......secondo me è anche troppo piccolo e si confonde con lo sfondo.

Mi piace il taglio 16:9

ciao
Paolo

bergat@tiscali.it
pende leggermente a destra?
Mauro Va
brava erika..lontano...ma bello...

Clicca per vedere gli allegati

ciao Mauro
AgostinoGranatiero
Molto bella la composizione... Forse pende leggermente a destra, ma nulla di così influente. smile.gif
Patrizio Gattabria
Molto buona questa foto Eika!...peccato che abbia trovato il cielo, un po' 'piatto'... , e, te l'hanno già detto , pende a dx..ma si può rimediare.. smile.gif

Un saluto, Patrizio
erikamaria
e se il buongiorno si vede dal mattino.... biggrin.gif le linee di Mauro dimostrano che il mio veliero è drittissimo!

Paolo hai ragione, troppo lontano... ma il 70-300 l'avevo lasciato dall'altra parte del traghetto... mea culpa... e non so se cambiandolo avrei fatto in tempo a fotografarlo... ovviamente anche sul traghetto che ci portava alla statua della libertà la quantità di gente era allucinante e trovare spazio per delle inquadrature decenti è stato un dramma (quante foto ho dovuto buttare per le teste mozzate che non vedevo nel mirino!! -.-")

Patrizio grazie... vero, cielo piatto... e pensare che dall'altra parte, su manhattan, c'erano dei nuvoloni bianchi bellissimi... la prossima volta chiederò ad eolo di spostarli!! tongue.gif

grazie a tutti del passaggio...
soprattutto a Mauro per perdere del tempo nel mettere linee (DRITTE) sulle mie foto!!
Grazziiiieeeee!! il caffè te lo offro con il latte di mandorla!! biggrin.gif

Erika
Mauro Va
.....niente cara Erika...ha ragione Patrizio...
il veliero è dritto, è la foto che pende leggermente a destra..........
ma niente di grave...dal' altra parte la D90 non ha la griglia ahahahahah laugh.gif

ciao

2IPB Immagine con grappa grazie!!

Mauro
erikamaria
va bene, va bene...
questa sera allora gli darò una raddrizzata... così siamo tutti felici!! smile.gif
poi la ri-posto e mi direte tutti... WOW erika... che bella foto DRITTISSIIIMAAA!! smile.gif

ciauuu

Erika
trimix
Erika dopo la foto sarà anche drittissima mi................... il veliero blink.gif

Dai posta la foto di un papà che gioca con i suoi figli......e poi ti lascerò vivere.......forse tongue.gif biggrin.gif

ciao ciao
Paolo
chris.n4
A me piace molto! Il soggetto è così insolito in quel contesto che mi fa sorridere! E' una bella sorpresa diciamo!
erikamaria
Ciao Chris... grazie del passaggio... è vero, la particolarità di quel veliero era proprio il contesto... ma nel porto di NY puoi vedere di tutto, davvero... quella città è il centro del mondo, non c'è dubbio... smile.gif

Erika
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.