erikamaria
Aug 4 2012, 04:27 PM
giusto per salutarvi dal Canada...
... Non sono venute un granchè... e i fuochi son durati 2 minuti contati... che delusione...
Visualizza sul GALLERY : 318.2 KB
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MBErika
Mauro Va
Aug 4 2012, 08:08 PM
per i saluti vanno più che bene

Erika...
tanti saluti anche a te...ciao
Mauro
erikamaria
Aug 5 2012, 04:06 AM
Ciao Mauro... difficilissimo trovare un'inquadratura decente con la quantità di gente che era presente (erano appostati con i cavalletti dalle 7 pm... ma non avevano altro da fare??) e io ero impreparata a gestire fuochi e luci delle cascate contemporaneamente... e mi sembrano anche fuori fuoco... uff!
aldosartori
Aug 6 2012, 03:05 PM
Ciao, peccato il taglio della seconda che meritacva davvero a mio avviso.
Se c'era gente c'era poco da gestire, sulla prima hai tentato ambientazione. Hai fatto anche scatti alle luci delle cascate?
Il fatto che non ti sembrino a fuoco potrebbe essere l'effetto della nebulosa dell'acqua, hai dato un pò di mdc?
trimix
Aug 6 2012, 05:06 PM
Ricambio il saluto anche io......
non ho mai scattato foto decenti ai fuochi e penso non sia per niente facile...poi quelli del Canada
ciao
Paolo
erikamaria
Aug 6 2012, 06:10 PM
Ciao ragazzi. Scrivo dall' aeroporto di Baltimore. Ma quando finisce Questa stressante vacanza? Aldo in quella che piace a te c'era una fantastica testa bionda in primo piano e non ho fatto in tempo a passar da Pp. Questa sera provo e posto Le altre. Paolo ti assicuro che i fuochi vengono meglio da Washington che dal canada. :-)