Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
giusto per salutarvi dal Canada...
... Non sono venute un granchè... e i fuochi son durati 2 minuti contati... che delusione...

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 318.2 KB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Erika
Mauro Va
per i saluti vanno più che bene biggrin.gif Erika...

tanti saluti anche a te...ciao

Mauro
erikamaria
Ciao Mauro... difficilissimo trovare un'inquadratura decente con la quantità di gente che era presente (erano appostati con i cavalletti dalle 7 pm... ma non avevano altro da fare??) e io ero impreparata a gestire fuochi e luci delle cascate contemporaneamente... e mi sembrano anche fuori fuoco... uff!
aldosartori
Ciao, peccato il taglio della seconda che meritacva davvero a mio avviso.
Se c'era gente c'era poco da gestire, sulla prima hai tentato ambientazione. Hai fatto anche scatti alle luci delle cascate?
Il fatto che non ti sembrino a fuoco potrebbe essere l'effetto della nebulosa dell'acqua, hai dato un pò di mdc?
trimix
Ricambio il saluto anche io......

non ho mai scattato foto decenti ai fuochi e penso non sia per niente facile...poi quelli del Canada laugh.gif

ciao
Paolo
erikamaria
Ciao ragazzi. Scrivo dall' aeroporto di Baltimore. Ma quando finisce Questa stressante vacanza? Aldo in quella che piace a te c'era una fantastica testa bionda in primo piano e non ho fatto in tempo a passar da Pp. Questa sera provo e posto Le altre. Paolo ti assicuro che i fuochi vengono meglio da Washington che dal canada. :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.