Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Vale.mappy1989
queste sono le primissime foto scattate con la mia reflex al parco delle cornelle... non abbiate pietà!!!:-)) accettate tutte le critiche e i commenti.

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
quest'ultima la posto solo per l'emozione che ho provato riguardandola...chi passa da una compatta a una reflex credo possa capire..

a voi la parola...
Vale
aldosartori
Ciao benvenuto e complimenti per il passaggio. Innanzitutto dovresti ridimensionare le foto portandole circa a 800kb che va più che bene smile.gif
Non sono male come inizio dato che sei alla ricerca di un qualcosa, dopo aver letto il manuale anche 2 volte, utilizza gli automatismi per prendere confidenza con il mezzo e concentrati sulle inquadrature smile.gif

Come inizio non sono male smile.gif

Aldo
willy 73
ciao,
come ti ha già detto Aldo studia bene il manuale,scoprirai che hai tra le mani un gran potenziale
per quanto riguarda le foto ti sei andata a cercare una grana,nel senso che alle cornelle devi avere un buono zoom per riuscire a "bucare" la rete che è onnipresente,come puoi vedere ha confuso te e il tuo autofocus diventando il soggetto principale

questa,ad esempio,è stata fatta li

ciao!
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 828.4 KB
Vale.mappy1989
QUOTE(willy 73 @ Jul 21 2012, 10:27 AM) *
ciao,
come ti ha già detto Aldo studia bene il manuale,scoprirai che hai tra le mani un gran potenziale
per quanto riguarda le foto ti sei andata a cercare una grana,nel senso che alle cornelle devi avere un buono zoom per riuscire a "bucare" la rete che è onnipresente,come puoi vedere ha confuso te e il tuo autofocus diventando il soggetto principale

questa,ad esempio,è stata fatta li

ciao!

Visualizza sul GALLERY : 828.4 KB

ringrazio entrambi dei consigli, per quanto riguarda la rete hai ragione, ma la foto della giraffa mi piaceva proprio per questo.. comunque grazie mille. ci riproverò più avanti!!!
monteoro
A me la foto della giraffa non dispiace affatto.
Come inizio le foto sono niente male e qualcosa in più.
Continua a scattare utilizzando un po' meno il "program" e comunque analizzando bene i risultati quando lo usi; ti insegnerà a gestire i parametri tempi/aperture/sensibilità in modo da stabilire un feeeling diretto fra te e la fotocamera.
Franco
Vale.mappy1989
ti ringrazio Franco, sono consapevole di dover studiare e imparare ancora molto, ringrazio tutti quanti per i consigli
Vale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.