Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Amelion
Ciao a tutti,
oggi mi e' arrivato l'SB910, primo vero flash in mio possesso.
Ho scattato un po' di foto di test in casa ai soggetti più collaborativi (i miei gatti) e una serie di foto si e' prestata ottimamente alla conversione in bianco e nero. Quello che vedete sotto e' il risultato.
Come secondo tentativo di bianco e nero non mi pare venuto male.
Consigli e suggerimenti per migliorarlo sempre graditi biggrin.gif

P.S. più tardi vedo di postare qualche foto più indicativa sugli esperimenti col flash!

Ciao

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 419.1 KB
aldosartori
Buona foto, per me niente male smile.gif
willy 73
la conversione va benissimo e anche la maf,unico appunto (se posso) avrei evitato di tagliare il corpo del micio,ci stava tutto e sfocato ci stava alla grande

ciao
Amelion
QUOTE(willy 73 @ Jul 20 2012, 11:49 PM) *
la conversione va benissimo e anche la maf,unico appunto (se posso) avrei evitato di tagliare il corpo del micio,ci stava tutto e sfocato ci stava alla grande

ciao

infatti ho diverse foto nelle quali c'e' il corpo completo, ma l'espressione era meno interessante e in definitiva mi convincevano meno.
Questa tutto sommato e' la migliore della serie

dimenticavo... la frase "e il corpo ci stava tutto" la si può pronunciare facilmente non conoscendo il gatto in questione, altrimenti sarebbe diventata un "wow e il corpo ci e' stato pure tutto!".
Un altro pregio di questa inquadratura e' che non sembra un micione ciccione spiaggiato su una poltrona biggrin.gif
erikamaria
Anche se ciccione è comunque un micione bellissimo!! smile.gif

Mi piace molto la conversione... peccato che abbia un occhio un po' chiuso!! l'hai svegliato, eh!! wink.gif

complimenti, a lui e a te!

Erika
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.