Ciao, dal piccolo della mia esperienza in merito...non le vedo nitidissime nonostante i tempi usati abbastanza veloci.(1/125s nella prima e 1/200s nella seconda)
Nel panning è fondamentale "accompagnare" con la fotocamera il movimento dell'auto, ed un panning ben riuscito è quello in cui
tutti gli elementi del soggetto sono nitidi mentre lo sfondo risulta mosso (così mi è stato suggerito da chi se ne intende e così ti riporto

)
Ti dico cosa penso degli scatti, tutto secondo me naturalmente:
Nella prima è nitida ed a fuoco solo la parte anteriore dell'auto, questo con buona possibilità è dovuto alla posizione di scatto rispetto al soggetto. In sostanza potevi scattare quando l'auto era parallela al sensore della fotocamera...(qualche secondo prima, insomma

)
Anche il diaframma a 5,6 non ti ha aiutato, la prossima volta prova almeno f8/11 al limite alzando gli ISO.
Nella seconda forse hai esagerato con la PP, ma è questione di gusti e quindi non discuto (la vedo con i neri troppo chiusi), a parte questo il momento di scatto è migliore ma il risultato non mi convince. Forse qui la parte più nitida / a fuoco è verso il posteriore dell'auto.
Domanda, quale impostazione di MAF hai usato?
Vedo inoltre che hai lavorato a priorità di diaframma, meglio scegliere a priorità di tempi lasciando alla fotocamera la scelta del diaframma...o ancora meglio in manuale (premisurando l'esposizione prima), magari impostando ISO auto con un max di 800 che la tua macchina dovrebbe digerire bene, in quanto per i panning è corretto usare tempi relativamente lenti in modo da ottenere il mosso dello sfondo (parti da 1/125s, quelli veramente bravi fanno panning da paura anche con 1/30s o forse meno...1/60s è un buon risultato da raggiungere, poi chiaramente dipende se fotografi F1 o gare di regolarità

)
(non so se mi sono spiegato...eventualmente chiedi pure...

)
Scusa se mi permetto, a titolo d'esempio metto un mio scatto esplicativo di quello che volevo dire...
(la mia prima...ed ultima per ora esperienza in un circuito

)
Campionato Italiano formula 2000 light, priorità dei tempi (1/125s), f9, ISO 100, 70-210@135mm
Visualizza sul GALLERY : 880.2 KBContinua così, ciao!!!
Gaetano