Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
erikamaria
eh va beh, lo ammetto... mi sono "un po' " fissata con il B\W....

La lettura è solitudine. Si legge da soli anche quando si è in due. (I. Calvino, Se una notte d'inverno un viaggiatore)

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

pronta al massacro... che ne pensate??

Erika
aldosartori
Penso hai fatto una gran conversione!

E con questa vo a letto....
smile.gif
Aldo
Patrizio Gattabria
E' un bianco e nero efficace, anche come momento colto ..ma forse con conversione troppo enfatizzata ..noto infatti attorno alla testa dell'uomo seduto a dx, ed intorno ai due gomiti, in basso , della persona seduta a sx, un insolito alone bianco..

Un saluto
Patrizio
stefanos1
Complimeti Erika titolo e foto azzeccato almeno dal mio punto di vista
Forse l'unico errore tra virgolette l'uomo e' troppo sul frame
Ciao Stefano
andrebaj
Ciao Erika!
Parere non da esperta, ma a me piace molto e la conversione mi sembra molto ben riuscita.
Mauro Va
un ottima foto in tutti i sensi...complimenti Erika.....
buono....il momento colto....l'attimo...la presenza umana....
Street Pollice.gif

un saluto Mauro
Mauro Va
la D90 Erika eh!! si vede, si vede,................ un pò di merito anche a lei...
ciao Mauro
trimix
complimenti Erika
uno scatto davvero ben eseguito ed una didascalia che calza a pennello.

ciao
Paolo
erikamaria
Patrizio... Hai ragione! c'e' l'alone!! uff!!
ma come ho fattoa farlo uscire, adesso neanche lo so! cerchero' di fare piu' attenzione e soprattutto segnarmi tutti i passaggi che faccio! :(

Stefano, l'uomo sul frame era inevitabile... era "spiaccicato" muro... io li ho ripresi dal centro di un corridoio....
mi e' piaciuta la simmetria della loro posizione, accentuata anche dalle finestre...

Mauro, felice ti sia piaciuta... vero! tutto merito della D90... (diciamo che forse mi cimento io un po' di piu'!!) biggrin.gif

Grazie a tutti di essere passati e dei commenti positivi!! biggrin.gif FELICE IO!!
marco_boz
Complimenti Erika!! gran bel scatto ottimo il momento e la conversione!!! Pollice.gif Pollice.gif ... brava brava!!

Ciao

Marco
erikamaria
ciao Marco...
Grazie!! smile.gif

Mentre voi ve ne andate a mare... a me tocca fotografare Washington!! grrrr
patrikanny
Mi piace molto questo scatto!!!! Pollice.gif complimenti!!!!
erikamaria
Ciao Patrik...

Grazie mille...

Erika
willy 73
sarà una questione di gusti personali...ma trovo che hai fatto una grandissima conversione!!!!
la D90 fa bene il suo dovere,non c'è dubbio,ma la pp è farina del tuo sacco

brava!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.